rotate-mobile
Castelli

Aprilia, Original Music, prorogata al 9 giugno la scadenza del bando per l’iscrizione al concorso

Si rende noto che è stata prorogata alle ore 12.30 di venerdì 9 giugno 2017 la scadenza del bando per la presentazione della domanda di iscrizione ad Aprilia Original Music, quinta edizione del concorso promosso nell’ambito delle manifestazioni...

Si rende noto che è stata prorogata alle ore 12.30 di venerdì 9 giugno 2017 la scadenza del bando per la presentazione della domanda di iscrizione ad Aprilia Original Music, quinta edizione del concorso promosso nell’ambito delle manifestazioni estive cittadine.

Il bando e la modulistica possono essere scaricati direttamente sul sito internet istituzionale www.comunediaprilia.gov.it nella sezione dedicata al Cilo Informagiovani.

Le domande di iscrizione possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia (sede municipale di Piazza Roma), spedite via Raccomandata A/R o inviate tra posta elettronica certificata all’indirizzo cilo@pec.comunediaprilia.gov.it.

71ESIMO DELLA FONDAZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, CONFERITA LA MEDAGLIA D’ONORE ALLA MEMORIA DEL CONCITTADINO GIOVANNI IENCINELLA

Ricorre il prossimo 2 giugno il 71esimo Anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana. La giornata celebrativa nazionale ricorda infatti la data del Referendum istituzionale del 1946 con il quale il popolo italiano si espresse, nell’immediato dopoguerra, su quale forma di governo (monarchia o repubblica) dare al Paese.

Come di consueto, il Signor Prefetto di Latina ha promosso una giornata celebrativa nel capoluogo di provincia in Piazza della Libertà, cui prenderà parte in veste ufficiale anche il Comune di Aprilia con la presenza del Gonfalone.

Nel corso della cerimonia istituzionale prevista nella mattina, il Signor Prefetto dottor Pierluigi Faloni consegnerà ai cittadini pontini le Medaglie d’Onore conferite dal Presidente della Repubblica ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per le economie di guerra.

Quest’anno, il Capo dello Stato ha conferito una Medaglia d’Onore anche alla memoria del cittadino apriliano Giovanni Iencinella che, poiché deceduto, sarà ritirata dal figlio Gianfranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Original Music, prorogata al 9 giugno la scadenza del bando per l’iscrizione al concorso

FrosinoneToday è in caricamento