Aprilia, per problemi tecnici è stata rinviata l’apertura della rassegna Cinema sotto le Stelle. Il calendario delle proiezioni sarà ampliato

A causa di un problema tecnico la prima proiezione cinematografica prevista per la serata di ieri al Parco dei Mille, inserita nel calendario della tradizionale rassegna “Cinema sotto le Stelle”, è stata interrotta.

A causa di un problema tecnico la prima proiezione cinematografica prevista per la serata di ieri al Parco dei Mille, inserita nel calendario della tradizionale rassegna “Cinema sotto le Stelle”, è stata interrotta.

Da quest’anno la rassegna cinematografica apriliana, ad ingresso gratuito, è stata organizzata con l’utilizzo di un nuovo sistema di proiezione HD e di un nuovo telo, al fine di migliorare la qualità delle immagini e dell’esperienza audiovisiva. Venerdì sera è stata effettuata, proprio allo scopo di testare il nuovo impianto, una prova tecnica che non ha dato problemi. Malgrado ciò, un guasto non prevedibile al sistema video ha costretto gli organizzatori ad annullare la proiezione.

L’Amministrazione Comunale e il Comitato Grandi Eventi esprimono rammarico per inconveniente e per questo il film in programma ieri (“Jurassic World”) sarà proiettato sabato prossimo 8 agosto (durante un fuori programma del calendario). Inoltre, si è anche deciso di implementare il programma previsto delle proiezioni dei film, che si divulgherà già nella giornata di domani.

NOTA DI LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ROBERTO DONZELLI, PRESIDENTE DEL COORDINAMENTO DEI CONSORZI E DELLE BORGATE

Il Sindaco Antonio Terra, a nome proprio e dell’intera Amministrazione Comunale, nonché interpretando il sentimento della comunità apriliana, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia Donzelli per l’improvvisa e dolorosa scomparsa del dottor Roberto.

Lo stimato concittadino presiedeva il Consorzio Le Salzare e il Coordinamento dei Consorzi e delle Borgate di Aprilia e, in virtù di tale carica, rappresentava anche un punto di riferimento e un prezioso interlocutore per l’Amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento