rotate-mobile
Castelli

Aprilia, pubblicato sul sito web dell’Ato4 il nuovo Regolamento del Servizio Idrico Integrato

Si rende noto che, sul sito web istituzionale dell’Ato4, è stato pubblicato (formato pdf) il Regolamento del Servizio Idrico Integrato, così come modificato all’art. 17 (Riduzione o sospensione della somministrazione) ai sensi della deliberazione...

Si rende noto che, sul sito web istituzionale dell’Ato4, è stato pubblicato (formato pdf) il Regolamento del Servizio Idrico Integrato, così come modificato all’art. 17 (Riduzione o sospensione della somministrazione) ai sensi della deliberazione Ato4 n. 14 dello scorso 11 ottobre 2016.

Il nuovo Regolamento è scaricabile direttamente al link https://www.ato4latina.it/Public/Regolamento-del-SII.pdf.

La succitata deliberazione è invece scaricabile al link https://www.ato4latina.it/Public/Delibere/2016/10/24/DelibATO_14_11102016_Modifiche_Regolamento_art_17e18.pdf.

Il Sindaco della Città di Aprilia Antonio Terra e l’Amministrazione Comunale tutta, ai fini della corretta e trasparente comunicazione all’utenza, restano in attesa che detto regolamento, come modificato ed efficace nei confronti dell’utenza, venga pubblicato anche sul sito web ufficiale del gestore Acqualatina spa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, pubblicato sul sito web dell’Ato4 il nuovo Regolamento del Servizio Idrico Integrato

FrosinoneToday è in caricamento