Aprilia, Quinto anniversario della tragedia di Ponte San Nicolò, in cui persero la vita cinque volontari dell’Anc

Si è tenuta questa mattina, presso Ponte San Nicolò in provincia di Padova, una cerimonia commemorativa in memoria di Roberto Arioli, Maria Ivana Aronica, Settimio Iaconianni, Maria Domenica Colella e Gianfranco Gruosso, che il 5 maggio del 2012...

ANC 13 maggio 2017 (2)

Si è tenuta questa mattina, presso Ponte San Nicolò in provincia di Padova, una cerimonia commemorativa in memoria di Roberto Arioli, Maria Ivana Aronica, Settimio Iaconianni, Maria Domenica Colella e Gianfranco Gruosso, che il 5 maggio del 2012 persero la vita in un tragico incidente stradale sull’A13.

ANC 13 maggio 2017 (1)

I cinque concittadini apriliani, insieme ai soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri e ai loro familiari, viaggiavano su di un pullman turistico in direzione di Venezia, ove avrebbero preso parte al programmato raduno nazionale dell’Associazione di protezione civile.

Il Comune di Aprilia ha partecipato in veste ufficiale alla manifestazione commemorativa odierna sui luoghi del drammatico episodio nel suo quinto anniversario. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto il Sindaco Antonio Terra. Alla cerimonia hanno preso parte anche i Sindaci del Comune di Ponte San Nicolò Enrico Rinuncini e di Legnaro Giovanni Bettini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento