Aprilia,Pullman per la Marcia per la Pace. Precisazioni

In riferimento all’episodio di domenica scorsa, quando un gruppo di cittadini ha atteso invano in Piazza dei Bersaglieri l’arrivo del pullman per raggiungere Perugia dove era in programma la Marcia per la Pace, a seguito delle opportune verifiche...

In riferimento all’episodio di domenica scorsa, quando un gruppo di cittadini ha atteso invano in Piazza dei Bersaglieri l’arrivo del pullman per raggiungere Perugia dove era in programma la Marcia per la Pace, a seguito delle opportune verifiche l’Amministrazione precisa quanto segue.

“Siamo rammaricati dell’accaduto – afferma il Sindaco Antonio Terra - ma dai chiarimenti forniti dalla ditta incaricata, che del fatto si è assunta la piena responsabilità evidenziando che si è trattato del primo caso in tanti anni di puntuale servizio, è emerso che l’autista del pullman ha avuto un malore improvviso poco prima della partenza. Una volta avvisato il titolare della ditta, questi, si è attivato per recuperare a proprie spese i quattordici cittadini che nel frattempo avevano deciso di partire con il treno”.

OSMOSI 2016, TRE GIORNI IN COMPAGNIA DELLE REALTÀ ASSOCIATIVE ED ARTISTICHE LOCALI PRESSO CULTURAPRILIA

Si aprirà il prossimo giovedì 13 ottobre la manifestazione Osmosi 2016, promossa dal Comune di Aprilia nell’ambito delle celebrazioni per l’80esimo della Fondazione con l’obiettivo di accogliere in un dialogo artistico e produttivo le Associazioni e tutte le realtà sociali e culturali della Città di Aprilia.

Il programma dell’evento prevede tre giorni di iniziative ed appuntamenti (dal 13 al 15 ottobre), presso gli spazi messi a disposizione da Culturaprilia, il nuovo polo associativo e culturale realizzato nato dalla riqualificazione del sito dismesso dell’ex Claudia.

L’inaugurazione, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione, è alle 16 di giovedì, presso la sala conferenze dove è in programma una tavola rotonda sul futuro della cultura di Aprilia dal tema “Il coraggio di cambiare”.

Giovedì pomeriggio, inoltre, vedrà la presenza del celebre baritono Giorgio Gatti, ospite della conferenza dell’Associazione Laeta corda insieme al baritono Cristian Alderete.

Sabato pomeriggio è attesa la visita di un altro ospite di caratura internazionale, lo stilista di origine apriliana Ettore Bilotta, intervistato dalla giornalista Marina Cozzo. Bilotta, designer italiano indipendente, tra le sue creazioni, di recente ha firmato per Alitalia le nuove divise del personale di bordo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso della manifestazione, Osmosi 2016 prevede anche laboratori di artigianato, scienza e creatività dedicati alle scuole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Torna la Coop a Frosinone: giovedì 29 ottobre l'inaugurazione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento