rotate-mobile
Castelli

Ariccia, camion contro un bus del COTRAL. Un ferito grave

Un bus del Cotral della linea Velletri-Roma è stato centrato in pieno da un autocarro, guidato da un 40enne del posto in via Rufelli, questa mattina intorno alle 9 durante il forte temporale. Gravi le conseguenze per l'autista del camion...

Un bus del Cotral della linea Velletri-Roma è stato centrato in pieno da un autocarro, guidato da un 40enne del posto in via Rufelli, questa mattina intorno alle 9 durante il forte temporale. Gravi le conseguenze per l'autista del camion, trasportato in eliambulanza, atterrata al campo sportivo di Albano, al San Camillo di Roma.

Camion e bus ariccia

Feriti non grave, la donna che guidava il bus e alcuni passeggeri che erano a bordo. Il bus era fermo alla fermata di zona, l'autista del camioncino, secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Ariccia, avrebbe perso il controllo, invadendo la corsia opposta, finendo contro il Pullman di linea. La donna che era alla guida del Bus, si sarebbe accorta della sbandata dell'autocarro, ed avendo ancora la portiera aperta si è gettata fuori, per evitare conseguenze tragiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, camion contro un bus del COTRAL. Un ferito grave

FrosinoneToday è in caricamento