Ariccia, camion contro un bus del COTRAL. Un ferito grave

Un bus del Cotral della linea Velletri-Roma è stato centrato in pieno da un autocarro, guidato da un 40enne del posto in via Rufelli, questa mattina intorno alle 9 durante il forte temporale. Gravi le conseguenze per l'autista del camion...

Camion ariccia

Un bus del Cotral della linea Velletri-Roma è stato centrato in pieno da un autocarro, guidato da un 40enne del posto in via Rufelli, questa mattina intorno alle 9 durante il forte temporale. Gravi le conseguenze per l'autista del camion, trasportato in eliambulanza, atterrata al campo sportivo di Albano, al San Camillo di Roma.

Camion e bus ariccia

Feriti non grave, la donna che guidava il bus e alcuni passeggeri che erano a bordo. Il bus era fermo alla fermata di zona, l'autista del camioncino, secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Ariccia, avrebbe perso il controllo, invadendo la corsia opposta, finendo contro il Pullman di linea. La donna che era alla guida del Bus, si sarebbe accorta della sbandata dell'autocarro, ed avendo ancora la portiera aperta si è gettata fuori, per evitare conseguenze tragiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento