rotate-mobile
Castelli

Ariccia, entrano di notte nel deposito dell'A.S.A. e rubano 500 Lt di gasolio

"Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 febbraio 2016 ignoti, forzando una finestra laterale, si sono introdotti presso Centro Servizi sito in Ariccia alla via Pagliarozza utilizzato   e gestito dalla società A.S.A. AZIENDA SERVIZI AMBIENTALI SOC...

"Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 febbraio 2016 ignoti, forzando una finestra laterale, si sono introdotti presso Centro Servizi sito in Ariccia alla via Pagliarozza utilizzato e gestito dalla società A.S.A. AZIENDA SERVIZI AMBIENTALI SOC. COOP che effettua il servizio d’igiene urbana ad Ariccia.

Hanno potuto in tal modo sottrarre il carburante presente nei serbatoi dei mezzi adibiti al servizio ed ivi parcheggiati (oltre 500 lt). La scoperta del furto con scasso è stata fatta dagli stessi addetti al servizio nelle prime ore della mattina di sabato 6 febbraio 2016.

Fortunatamente la cooperativa A.S.A. è stata in grado di garantire il corretto svolgimento del servizio. Non è il primo episodio di tale genere che si è verificato presso tale struttura.

"Si tratta di vicende - si legge in una nota dell A.S.A giunta in redazione - che preoccupano seriamente l’azienda in quanto si verificano “puntualmente” in concomitanza con l’effettuazione del rifornimento dei mezzi adibiti al servizio e qualora dovessero ripetersi, oltre a produrre ingenti danni, potrebbero causare seri problemi e gravi ritardi nello svolgimento di un così importante servizio quale quello della raccolta dei rifiuti solidi urbani. In tal senso l’azienda sta valutando la possibilità di installare presso il Centro Servizi di Ariccia un sistema di video sorveglianza e dotarsi un servizio notturno di vigilanza armata. Naturalmente la scrivente società ha provveduto questa mattina a effettuare una circostanziata denuncia presso la locale caserma dei carabinieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, entrano di notte nel deposito dell'A.S.A. e rubano 500 Lt di gasolio

FrosinoneToday è in caricamento