rotate-mobile
Castelli

Ariccia, giornata di lutto per Anna ed i figli Matteo e Samuele

Bandiere a mezza asta al comune dopo la notizia della scomparsa di Anna Di Cesare con i figli Matteo di (19 anni) e Samuele (di 12)  Travaglini, morti ieri pomeriggio sull'autostrada Orte-Terni in un tragico incidente stradale.

Bandiere a mezza asta al comune dopo la notizia della scomparsa di Anna Di Cesare con i figli Matteo di (19 anni) e Samuele (di 12) Travaglini, morti ieri pomeriggio sull'autostrada Orte-Terni in un tragico incidente stradale.

Matteo Travaglini era un giovane e promettente calciatore, in carriera ha vestito le maglie di Latina, Albalonga, Astrea e CreCas Città di Palombara. Il comunicato dell’Albalonga Calcio dice : “E' per noi un giorno di grande tristezza e dolore. Purtroppo ieri pomeriggio, Anna Di Cesare, 48 anni, e i suoi due figli Matteo nostro tesserato, e Samuele Travaglini, rispettivamente di 20 e 13 anni sono deceduti a seguito di un terribile incidente autostradale. Non ci sono molte parole per descrivere questo momento di profondo dolore per la famiglia e per la nostra comunità sportiva, che si stringe tutta, attorno al Papà con un forte e commosso abbraccio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, giornata di lutto per Anna ed i figli Matteo e Samuele

FrosinoneToday è in caricamento