rotate-mobile
Castelli

Ariccia, si gettano dal ponte nel vuoto. Morti madre e figlio di Roma

Erano arrivati ad Ariccia nel pomeriggio e dopo un giro in paese hanno deciso di farla finita, di togliersi la vita, e per farlo si sono buttati, venerdì sera verso le 22.30, dall’ormai tristemente noto ponte che collega Ariccia ad Albano che in...

Erano arrivati ad Ariccia nel pomeriggio e dopo un giro in paese hanno deciso di farla finita, di togliersi la vita, e per farlo si sono buttati, venerdì sera verso le 22.30, dall’ormai tristemente noto ponte che collega Ariccia ad Albano che in alcuni tratti supera i 70 metri di altezza.

Una coppia di Roma, madre 57enne e figlio di 35enne che vivevano nel quartiere Centocelle hanno compiuto l’estremo gesto, forse a causa della depressione che li aveva colpiti da qualche tempo. Mentre i due scavalcavano le protezioni per buttarsi nel sottostante bosco sono stati avvistati da molti automobilisti che hanno avvisato le forze dell’ordine.

Sul posto in pochi minuti si sono portati gli uomini del vicino commissariato di Albano che non hanno potuto far nulla per salvarli. Sul posto anche i carabinieri di Ariccia ed i Vigili del fuoco di Velletri. I corpi di madre e figlio sono stati portato all’istituto di medicina legale di Tor Vergata dove verrà eseguita l’autopsia disposta dal magistrato di Velletri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, si gettano dal ponte nel vuoto. Morti madre e figlio di Roma

FrosinoneToday è in caricamento