rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Castelli

Ariccia, tenta di violentare una studentessa sotto al ponte. Arrestato 23enne rumeno

Una brutta avventura finita per fortuna bene. Questo quanto accaduto ad una giovane studentessa appena 18enne di Ariccia che l’altro giorno ha subito una tentata violenza sessuale da parte di un cittadino rumeno di 23 anni.

Una brutta avventura finita per fortuna bene. Questo quanto accaduto ad una giovane studentessa appena 18enne di Ariccia che l'altro giorno ha subito una tentata violenza sessuale da parte di un cittadino rumeno di 23 anni.

La ragazza stava tornando da scuola e stava percorrendo il boschetto di Vallericcia (sotto il ponte) quando all'improvviso il ragazza le si è avvicinata ed ha preso a palpeggiarla. La ragazza si è spaventata ed ha iniziato a gridare a più non posso attirando l'attenzione di alcuni passanti e nel frattempo ragazza ha chiamato i carabinieri di Ariccia che in poco tempo hanno raggiunto il posto, hanno calmato la giovane e, soprattutto, hanno preso l'uomo che ancora si aggirava nelle vicinanze del luogo della tentata aggressione. Il rumeno è stato arrestato, l'arrestato è stato convalidato ed ora si trova agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, tenta di violentare una studentessa sotto al ponte. Arrestato 23enne rumeno

FrosinoneToday è in caricamento