Ariccia, tenta il suicidio dal Ponte. Salvato in extremis da due poliziotti fuori servizio

È un uomo di 45 anni quello salvato ieri sera da due agenti della Polizia di Stato ad Ariccia. I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte di Ariccia quando...

Ariccia Ponte

È un uomo di 45 anni quello salvato ieri sera da due agenti della Polizia di Stato ad Ariccia. I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte di Ariccia quando hanno notato una persona a cavalcioni sul muro con lo sguardo nel vuoto.

Gli agenti, comprese subito le intenzioni dell’uomo, si sono avvicinati e hanno instaurato un colloquio con l’aspirante suicida, fin quando l’hanno afferrato per riportarlo in sicurezza.

L’uomo ha però opposto una viva resistenza, tanto da ingaggiare una vera e propria colluttazione con i suoi soccorritori, che hanno avuto bisogno dell’ulteriore aiuto di alcuni colleghi che stavano facendo un posto di controllo poco distante per portarlo in strada.

Il 45enne è stato quindi accompagnato in Commissariato, dove è stato rifocillato e messo a disposizione di personale medico che l’ha poi preso in custodia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento