rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Castelli

Ariccia, tenta il suicidio dal Ponte. Salvato in extremis da due poliziotti fuori servizio

È un uomo di 45 anni quello salvato ieri sera da due agenti della Polizia di Stato ad Ariccia. I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte di Ariccia quando...

È un uomo di 45 anni quello salvato ieri sera da due agenti della Polizia di Stato ad Ariccia. I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte di Ariccia quando hanno notato una persona a cavalcioni sul muro con lo sguardo nel vuoto.

Gli agenti, comprese subito le intenzioni dell’uomo, si sono avvicinati e hanno instaurato un colloquio con l’aspirante suicida, fin quando l’hanno afferrato per riportarlo in sicurezza.

L’uomo ha però opposto una viva resistenza, tanto da ingaggiare una vera e propria colluttazione con i suoi soccorritori, che hanno avuto bisogno dell’ulteriore aiuto di alcuni colleghi che stavano facendo un posto di controllo poco distante per portarlo in strada.

Il 45enne è stato quindi accompagnato in Commissariato, dove è stato rifocillato e messo a disposizione di personale medico che l’ha poi preso in custodia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, tenta il suicidio dal Ponte. Salvato in extremis da due poliziotti fuori servizio

FrosinoneToday è in caricamento