rotate-mobile
Castelli

Asd Frascati Calcio, un weekend da incorniciare per i gruppi dell’agonistica

Vincenti tutte le giovanili frascatane, ad eccezione della Juniores Primavera (4-4 sul campo della Tevere Roma)

Vincenti tutte le giovanili frascatane, ad eccezione della Juniores Primavera (4-4 sul campo della Tevere Roma)

Un weekend da urlo, per l’Asd Frascati Calcio. Battesimo migliore di questo era impossibile da immaginare per le giovanili arancioamaranto, vincenti in tutte le categorie dell’agonistica ad eccezione della Juniores Primavera, che ha pareggiato con un pirotecnico 4-4 sul campo della Tevere Roma. Per il resto solo successi per le formazioni frascatane, che hanno dunque bagnato l’esordio con i tre punti e adesso possono guardare con grande fiducia al prosieguo della stagione.

Si comincia con l’en plein dei tre gruppi Giovanissimi: i Provinciali Fascia B hanno aperto gli impegni agonistici del sabato con una vittoria di prestigio per 1-0 contro la Lodigiani, a seguire i successi dei Regionali Fascia B per 4-2 sul campo del Tor Sapienza e dei Regionali (al terzo turno di campionato), che hanno battuto 2-0 il Ponte di Nona. Doppietta casalinga della categoria Allievi, con i Provinciali che hanno superato 2-0 l’Albula e i Regionali Fascia B che si sono imposti col minimo scarto (2-1) sul Cecchina. Detto del pari della Juniores Primavera di mister Mauro Bacci, fermata sul 4-4 dalla Tevere Remo, va sottolineato il 4-0 del gruppo dei Provinciali di Mauro Fioranelli, che hanno servito il “poker” all’Atletico Zagarolo con doppietta di Falciatori. A chiudere il programma domenicale la Serie C femminile di Alessandra Cucchi, capace di piegare 3-1 l’Unipomezia all’8 Settembre.

Un inizio sicuramente confortante, per i colori frascatani, in attesa delle necessarie conferme che dovranno arrivare dal prossimo turno dei rispettivi campionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Frascati Calcio, un weekend da incorniciare per i gruppi dell’agonistica

FrosinoneToday è in caricamento