Asd Judo Energon Esco Frascati (judo), sabato il saggio di fine anno: grande festa all’aperto

L'Asd Judo Energon Esco Frascati vivrà nei prossimi due fine settimana il culmino di un altro anno agonistico (e non) pieno di soddisfazioni. Si parte sabato con il 40esimo saggio di fine anno del judo: l'appuntamento è alle 17 a piazza della...

una vecchia edizione del saggio di judo

L'Asd Judo Energon Esco Frascati vivrà nei prossimi due fine settimana il culmino di un altro anno agonistico (e non) pieno di soddisfazioni. Si parte sabato con il 40esimo saggio di fine anno del judo: l'appuntamento è alle 17 a piazza della Porticella a Frascati (nella zona antistante all'ingresso del parco dell'Ombrellino) per due ore circa di grande festa all'aperto con oltre cento tesserati dell'associazione presenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il programma della serata prevede varie esibizioni dei judoka del team del presidente e maestro Nicola Maestro, poi si celebrerà la cerimonia dei passaggi di cintura durante la quale verrà consegnata la centodecima cintura nera della storia dell'Asd Judo Energon Esco Frascati a Gianluca Gemmiti che ha effettuato gli esami di rito presso il comitato regionale del Lazio e ora, assieme a Roberto Mascherucci e Alessio Lepore, farà parte della squadra Master che parteciperà prima ai campionati europei di categoria a Porec a fine settembre prossimo e poi a ottobre ai mondiali che si terranno a Miami. La stagione del club tuscolano, però, non finirà certo con il sempre sentito evento di sabato prossimo: nel week-end successivo, per esempio, i settori della ginnastica artistica e della ginnastica ritmica saranno di scena al PalaFijlkam di Ostia per il loro saggio di fine anno, poi tutta l'Asd Judo Energon Esco Frascati incrocerà le dita per la promettente Flavia Favorini che nel primo week-end di luglio cercherà di dare il massimo nei campionati europei Cadetti, dopo i buoni risultati di questa stagione culminati con il primo posto nella recente tappa di European Cup tenutasi a Coimbra, in Portogallo. Intanto nello scorso fine settimana, sempre al PalaFijlkam di Ostia, si sono tenuti i campionati italiani Esordienti in cui il club frascatano è riuscito a portare due atleti, vale a dire Noemi Van Bemmelen nella categoria dei 57 kg e Alfonso Monti Licenziato in quella dei 55 kg che hanno collezionato un'esperienza molto importante per il prosieguo della loro carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento