rotate-mobile
Castelli

Aspettando Animal Aid Live: un pomeriggio a suon di rock e blues nel cuore dei Castelli Romani

Roma, 20 maggio - Anche quest'anno  Animalisti Italiani Onlus, insieme agli amici di VeganOk e di Legend Studio Italia, organizzano l'Animal Aid Live domenica 25 settembre 2016, in Piazza del Popolo a Roma, il grande concerto dal vivo per i...

Roma, 20 maggio - Anche quest'anno Animalisti Italiani Onlus, insieme agli amici di VeganOk e di Legend Studio Italia, organizzano l'Animal Aid Live domenica 25 settembre 2016, in Piazza del Popolo a Roma, il grande concerto dal vivo per i diritti degli animali.

Numerosi artisti del mondo della musica, cinema, TV ed anche del mondo dello sport e cultura parteciperanno esibendosi gratuitamente per condividere il semplice principio che ogni essere vivente ha diritto ad un'esistenza dignitosa.

Nell'attesa del grande evento live, domenica 22 maggio alle ore 17 presso il Teatro "Ex Scuderie" di Frascati, andrà in scena "Aspettando Animal Aid Live", un evento gratuito che proporrà un assaggio di quello che sarà invece il concerto vero e proprio di settembre.

Tanti gli artisti che si alterneranno domenica: Federico Baioni, Pavic, Rossella Seno, Fanya, Bruno Cavicchini Band, Roberta Urrù, Effemme (di Filippo Marchegiani) e la Fulvio Feliciano Band.

Un pomeriggio di musica rock e blues e parole per dare voce ai più deboli!

Aspettando Animal Aid Live

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando Animal Aid Live: un pomeriggio a suon di rock e blues nel cuore dei Castelli Romani

FrosinoneToday è in caricamento