Basket, L'Under 14 della Virtus Velletri sconfitta a Valmontone

Seconda uscita per i l'Under 14 della Virtus Velletri, a disposizione di coach Girelli 11 ragazzi di cui due giovanissimi del gruppo 2003 allenato da coach Pesoli. Una formazione quindi mista, che ha lottato con caparbietà fino all'ultimo in casa...

Basket, Virtus Velletri, Under 14 e Under 13 vincenti, il basket giovanile veliterno sugli scudi

Seconda uscita per i l'Under 14 della Virtus Velletri, a disposizione di coach Girelli 11 ragazzi di cui due giovanissimi del gruppo 2003 allenato da coach Pesoli. Una formazione quindi mista, che ha lottato con caparbietà fino all'ultimo in casa del Valmontone, dovendosi arrendere nel finale ma dimostrando comunque una crescita netta rispetto alla prima uscita.

Buona quindi la prestazione complessiva, con Girelli che ha potuto così far giocare tutti i ragazzi a disposizione non riuscendo a raggiungere i padroni di casa nel finale. Bravi quindi tutti i virtusini in campo, pronti ora ad affrontare il prossimo impegno di campionato in casa durante la settimana.

Anche per le giovanili ovviamente informazioni e curiosità sono disponibili sul sitowww.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Virtus Valmontone - Virtus Velletri: 40-33

Parziali: 9-8, 13-11, 4-5, 14-9

Virtus Velletri: Corvi 5, Romagnoli, Civitano 9, Vitale, Bonanni 2, Argano, Galante 9, Beraldo, Palmer 6, Delfini, Cilimato 2, Violante. All.re: Girelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento