rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Castelli

Basket, Successo per il IV Torneo Città di Velletri organizzato dalla Virtus Velletri

Altro grande successo per la Virtus Velletri, che ha organizzato tra il 22 e il 24 aprile scorsi la quarta edizione del torneo di basket giovanile "Città di Velletri". Divertimento, agonismo e sportività hanno coinvolto per tre giorni oltre 200...

Altro grande successo per la Virtus Velletri, che ha organizzato tra il 22 e il 24 aprile scorsi la quarta edizione del torneo di basket giovanile "Città di Velletri". Divertimento, agonismo e sportività hanno coinvolto per tre giorni oltre 200 atleti provenienti da tutto il Lazio, protagonisti insieme al pubblico anche dell'aspetto solidaristico dell'appuntamento, come già avvenuto lo scorso anno.

Dopo oltre 30 partite disputate senza sosta in 3 giorni sono stati infatti raccolti oltre 1.200 € di fondi per l'associazione Giovani Costruttori per l'Umanità Onlus, da impiegare per la costruzione di scuole in Sierra Leone.

Tre giorni all'insegna del divertimento e dello sport, che hanno visto la partecipazione attiva di tutto lo staff Virtus, oltre ai genitori che hanno riempito gli spalti della Polivalente partecipando alle gare e ai concorsi promossi parallelamente dalla Onlus.

All'evento ha partecipato anche l'assessore allo Sport, nonché vicesindaco, Marcello Pontecorvi, che ha premiato con medaglie e coppe gli atleti partecipanti. Al termine delle gare i complimenti sono andati al Fonte Roma Basket per la vittoria del torneo nella categoria 2004, e al Don Baldo Sport Dominators, che ha sconfitto proprio la squadra di casa in una finale entusiasmante, per il successo nella categoria 2006.

Un ringraziamento da parte di tutti gli organizzatori è andato inoltre a tutte le società partecipanti: Fonte Roma Basket, Basket La Rustica, Basket Palocco, Basket Torvaianica, Smit Roma, Virtus Aprilia, SNB Grottaferrata, DBS Dominators, Virtus Ariccia e ovviamente la Virtus Velletri; ma anche ai partner della Virtus, che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: Concessionaria Renault Pulicati, Banca Popolare del Lazio, Ristorante l'Arena, ente Csen, Comune di Velletri. Come sempre per ogni altra informazione ci si può collegare al sito della Virtus all'indirizzo www.virtusvelletri.ite sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Successo per il IV Torneo Città di Velletri organizzato dalla Virtus Velletri

FrosinoneToday è in caricamento