rotate-mobile
Castelli

Basket, Torneo della Befana Esordienti per la Virtus Velletri

C'è chi pensa ad abbuffarsi, chi pensa agli ultimi regali e chi scende in campo il giorno dell'Epifania. L'ultima opzione è quella che ha visto coinvolti gli esordienti della Virtus Velletri, che hanno partecipato al bel "Torneo della Befana" ad...

C'è chi pensa ad abbuffarsi, chi pensa agli ultimi regali e chi scende in campo il giorno dell'Epifania. L'ultima opzione è quella che ha visto coinvolti gli esordienti della Virtus Velletri, che hanno partecipato al bel "Torneo della Befana" ad Albano svoltosi proprio il 6 gennaio.

I ragazzi di coach Luca Garofolo hanno dunque passato sul campo il giorno festivo legato ai dolcetti, dimostrando che niente è più bello di stare insieme ai propri compagni lottando e divertendosi, in particolare giocando a basket. Il Torneo è stato organizzando nella forma di un triangolare, con i veliterni che hanno incontrato all'esordio i pari età del S. Anna Morena e poi i padroni di casa. Nella partita inaugurale è arrivata una sconfitta di misura per la Virtus Velletri, 31-26 il finale, un vero peccato perché la vittoria sembrava ad un passo e di certo alla portata dei veliterni. Nella seconda partita riscatto dei gialloblu che battono i padroni di casa con un netto 41 a 28. La partita finale ha visto vincere ancora il Morena, relegando così la Virtus al secondo posto del Torneo. Poco male comunque visto che il divertimento è stato moltissimo per tutti, quindi un ringraziamento particolare è andato alla squadra di Albano per l'invito e per l'organizzazione della manifestazione.

A questo punto la Virtus Velletri continua a prepararsi per la ripresa del campionato di Serie C Silver prevista per sabato 16 gennaio alle 18 alla Polivalente contro il Pamphili Basket di Roma, partita alla quale sono tutti invitati per sostenere la formazione di coach Mancini. Altre info sul sito ufficialewww.virtusvelletri.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Torneo della Befana Esordienti per la Virtus Velletri

FrosinoneToday è in caricamento