rotate-mobile
Castelli

Basket, Under 18, vittoria e grande prestazione per la Virtus Velletri

Vittoria larga e soprattutto ottima prova per l'Under 18 della Virtus Velletri, che ha superato con ampio margine i pari età del Cinecittà Polaris lanciando così la sfida al vertice al Tuscolano BK che si giocherà alla Polivalente di Velletri e...

Vittoria larga e soprattutto ottima prova per l'Under 18 della Virtus Velletri, che ha superato con ampio margine i pari età del Cinecittà Polaris lanciando così la sfida al vertice al Tuscolano BK che si giocherà alla Polivalente di Velletri e che chiuderà questa prima fase del campionato.

I veliterni di coach Prosperi hanno offerto un'ottima prestazione nella trasferta a Cinecittà, fino al +26 finale, dando la scossa già al fischio iniziale. Il quintetto base ha infatti dato subito la scossa guadagnando un vantaggio che non sarà più ripreso dagli avversari, fermo restando una seconda frazione del tutto interlocutoria. A metà gara partita teoricamente ancora aperta quindi, ma è proprio dopo la pausa lunga che i veliterni danno il colpo di grazia al match, ampliando il vantaggio fino ad una quota irraggiungibile per il Cinecittà. L'ultima frazione quindi è solo "gestione" per i gialloblu, che infatti temporeggiano fino alla fine non avendo l'incontro ormai più molto da dire.

Per le individualità ancora ottima prova realizzativa di Marinelli, da segnalare però anche la positiva prova di un combattivo Ruggeri sotto le plance.

Informazioni e curiosità sulla Virtus Velletri si possono rintracciare sul sito www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Cinecittà Polaris - Virtus Velletri: 48-74

Parziali: 11-20; 15-14; 8-27; 14-13

Virtus Velletri: Simonetti 2, Borghi 8, Quaglia 9, Colonna 10, Nastase 4, Ruggeri 9, Marinelli 26, Cilimato 2, Pennacchini 4, Fantaccione. All.re: Prosperi; vice all.re: Pinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Under 18, vittoria e grande prestazione per la Virtus Velletri

FrosinoneToday è in caricamento