rotate-mobile
Castelli

Basket Velletri, Partita dai ritmi altalenanti, ma alla fine il Gaeta si aggiudica la vittoria

Comincia male il girone di ritorno della Virtus che cade in casa contro i rivali del Gaeta. Partita in salita con un brutto primo quarto dei padroni di casa che chiudono la prima frazione con un pesante -14. Virtus che si riprende nel secondo...

Comincia male il girone di ritorno della Virtus che cade in casa contro i rivali del Gaeta. Partita in salita con un brutto primo quarto dei padroni di casa che chiudono la prima frazione con un pesante -14. Virtus che si riprende nel secondo quarto andando anche a sorpassare in gaetani grazie a giocate difensive corali e a buoni attacchi in contropiede.

Al rientro dopo l'intervallo stesso copione, ma stavolta l'aggancio e sorpasso non si concretizza, con gli ospiti che controllano bene gli ultimi attacchi finali e non tremano nei tiri liberi finali.

Virtus che deve rimettersi in carreggiata dopo l'ottimo inizio di campionato. Squadra che comunque sta giocando al di sopra delle aspettative andando a giocarsi tutte le partite in tutti i campi. Resta però l'amaro per una possibilità sfuggita di fronte al bel pubblico casalingo. Altre informazioni sono disponibili sul sito della Virtus all'indirizzo www.virtusvelletri.ite sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Velletri, Partita dai ritmi altalenanti, ma alla fine il Gaeta si aggiudica la vittoria

FrosinoneToday è in caricamento