rotate-mobile
Castelli

Castel Gandolfo, arrestato 30enne spacciatore di Ciampino con 50 Gr di droga ed una pistola

I servizi antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo continuano a dare buoni risultati. Un altro pusher è stato assicurato alla giustizia nell’ambito di specifici servizi effettuati nei pressi di alcuni notiluoghi di aggregazione...

I servizi antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo continuano a dare buoni risultati. Un altro pusher è stato assicurato alla giustizia nell’ambito di specifici servizi effettuati nei pressi di alcuni notiluoghi di aggregazione della periferia Sud della Capitale. Numerosissime, anche in questo caso, sono le dosi di stupefacenti sequestrate dai militari.

In particolare un 30enne di Ciampino, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato l’altra sera dai Carabinieri delNucleo Operativo dopo essere statosorpresomentre deteneva una cinquantina di grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire, oltre al classico materiale per il confezionamento della droga, altri venti grammi di marijuana e la somma di circa 1.000 euro, ritenuta il provento dello spaccio. Non solo: all’interno del garage dell’uomo i militari hanno pure trovato una pistola Astra Cadix calibro 38, con la matricola abrasa, e 64 proiettili, ora al vaglio dei tecnici del RIS per verificare in quali delitti l’arma è stata eventualmente utilizzata.

Nell’ambito delle attività, inoltre, sono stati molti i giovani segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti: i militari, nell’ultimo week-end, ne hanno “pizzicati” ben 17 (3a Morena, 7 a Ciampino, 3 a Marino, 3 ad Albano Laziale e 1a Castel Gandolfo), sequestrando complessivamente circa 50 grammi di droga tra marijuana, hashish e cocaina.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere il Velletri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo, arrestato 30enne spacciatore di Ciampino con 50 Gr di droga ed una pistola

FrosinoneToday è in caricamento