Venerdì, 22 Ottobre 2021
Castelli

Castelli Romani, circa 5mila persone assisteranno alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo, Venerdì 3 aprile, dopo il tramonto.

Venerdì 3 aprile, dopo il tramonto, anche i Testimoni di Geova dei Castelli Romani celebreranno quello che considerano l’evento più importante dell’anno: la Commemorazione della morte di Cristo.

Venerdì 3 aprile, dopo il tramonto, anche i Testimoni di Geova dei Castelli Romani celebreranno quello che considerano l'evento più importante dell'anno: la Commemorazione della morte di Cristo.

La cerimonia include un discorso pubblico di 45 minuti, basato sulla Bibbia intitolato "Mostriamo riconoscenza per quello che Cristo ha fatto per noi". Nelle settimane che precedono questa speciale occasione, i Testimoni sono impegnati in una campagna mondiale per invitare vicini, amici e familiari. Alfonso D'Urso, portavoce dei Testimoni di Geova per i Castelli Romani ha detto: "Lo scorso anno 8 milioni di Testimoni si sono dati da fare per estendere l'invito alla Commemorazione della morte di Cristo, e in totale i presenti sono stati quasi 20 milioni. Quest'anno prevediamo di superare questo numero. Anche nella zona dei Castelli Romani e Roma Sud, gli oltre 1800 Testimoni si sono impegnati per invitare in modo capillare tutte le famiglie e siamo pronti per accogliere oltre 3500 persone". In Italia, lo scorso anno hanno assistito alla celebrazione 458.329 persone, di cui solo 251.650 erano testimoni di Geova battezzati.

Nella zona dei Castelli Romani si terrà nei seguenti luoghi e orari:

Sala del Regno di Genzano di Roma Via Lenin, 2 ore 19:15

Sala del Regno di Morena/Ciampino Via del Fontanile Anagnino, 60 ore 19:15 e 20:45

Sala del Regno di Roma Quadraro Via di Porta Furba, 12 ore 19:30

Sala del Regno di Frascati Via di Prata Porci ore 19:15 e 20:45

La celebrazione sarà tenuta anche in lingue straniere:

Romeno: Sala del Regno di Genzano di Roma, Via Lenin, 2 ore 20:45

Spagnolo: Via di Porta Furba, 12 Roma Tuscolana ore 20:45

Infotel 069399106 sito www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli Romani, circa 5mila persone assisteranno alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo, Venerdì 3 aprile, dopo il tramonto.

FrosinoneToday è in caricamento