rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Castelli

Castelli Romani, martedì 11 la Commemorazione della morte di Cristo

Secondo il calendario lunare della Bibbia, martedì 11 aprile dopo il tramonto, ricorrerà la Commemorazione della morte di Cristo. Questa è la più importante celebrazione annuale anche per i Testimoni di Geova dei Castelli Romani, Ciampino e Roma...

Secondo il calendario lunare della Bibbia, martedì 11 aprile dopo il tramonto, ricorrerà la Commemorazione della morte di Cristo. Questa è la più importante celebrazione annuale anche per i Testimoni di Geova dei Castelli Romani, Ciampino e Roma Prenestino-Centocelle.

Un discorso spiegherà perché la morte di Gesù è importante e come dà speranza per il futuro a tutti gli esseri umani. Nelle settimane che precedono l'evento, i Testimoni si impegneranno in una campagna mondiale per invitare vicini, amici e familiari.

Alfonso D'Urso, portavoce dei Testimoni di Geova per i Castelli Romani ha detto: "I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando si adempiranno le profezie bibliche a livello mondiale, ed è proprio la morte di sacrificio di Gesù Cristo che le rende sicure. In queste settimane, da Roma Prenestino ai Castelli Romani, ci siamo impegnati per invitare tutti i nostri vicini, amici, colleghi di lavoro e parentie saremo pronti ad accogliere oltre 3500 persone. L'evento è gratuito e tutti sono benvenuti".

L'anno scorso, in tutto il mondo i presenti sono stati oltre 20 milioni.In Italia, hanno assistito alla celebrazione 438.412 persone, di cui solo 251.092 erano testimoni di Geova.

Nella zona dei Castelli, Ciampino e Roma Prenestino si terrà nei seguenti luoghi e orari:

Sala del Regno di Genzano di Roma Via Lenin, 2 ore 19:30 e 21:15

Sala del Regno di Morena/Ciampino Via del Fontanile Anagnino, 60 ore 19:30 e 21:00

Sala del Regno di Roma Collatina Via Herbert Spencer 88/90 ore 19.15 e 20:45

Sala del Regno di Roma Centocelle Piazza delle Camelie 10 ore 19:15

La celebrazione sarà tenuta anche in lingue straniere:

CINESE: Sala del Regno di Roma, Via Erastotente 54 ore 21:00

ROMENO: Sala del Regno di Roma CentocellePiazza delle Camelie 10 ore 21:00

Scopri dove si terrà nella tua zona collegandoti all'indirizzo: https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/commemorazione/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli Romani, martedì 11 la Commemorazione della morte di Cristo

FrosinoneToday è in caricamento