rotate-mobile
Castelli

CEIS di Don Mario Picchi aderisce alla XV edizione della raccolta alimentare di solidarietà promossa dall'associazione Banco Alimentare Roma onlus

Sabato 28 febbraio 2015 anche il CEIS di Don Mario Picchi aderisce alla XV edizione della raccolta alimentare di solidarietà promossa dall'associazione Banco Alimentare Roma onlus in 430 supermercati del Lazio.

Sabato 28 febbraio 2015 anche il CEIS di Don Mario Picchi aderisce alla XV edizione della raccolta alimentare di solidarietà promossa dall'associazione Banco Alimentare Roma onlus in 430 supermercati del Lazio.

In particolare i volontari dell'Associazione Famiglie, i ragazzi ospiti delle comunità terapeutiche gestite dal CeIS e i loro genitori saranno presenti nei supermercati di ARICCIA (Via delle Cerquette snc) e di CASTEL GANDOLFO (Via Appia Nuova 24.600).

Recandosi in questi punti vendita si potranno acquistare e donare prodotti alimentari che verranno destinati alle comunità di recupero gestite dal CeIS di don Mario Picchi.

"In questo momento di crisi – spiega Roberto Mineo, presidente del Ceis di don Mario Picchi – riuscire a sostenere i costi delle strutture di accoglienza come quelle da noi gestite sta diventando sempre più difficile, anche perché non riceviamo sufficienti aiuti e sostentamenti dalle istituzioni. Per questo la giornata di sabato diventa veramente strategica per potere continuare a garantire un futuro a tanti giovani e alle loro famiglie che hanno alle spalle un passato difficile, ma che hanno la voglia di credere e di mettersi in gioco per un domani più sereno".

raccolta-alimentare-620x350

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CEIS di Don Mario Picchi aderisce alla XV edizione della raccolta alimentare di solidarietà promossa dall'associazione Banco Alimentare Roma onlus

FrosinoneToday è in caricamento