rotate-mobile
Castelli

Ciampino, rubano una FIAT Panda ma vengono subito presi

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno arrestato due cittadini romani di 40 e 27 anni, responsabili dei reati di furto aggravato e di possesso ingiustificato di chiavi alterate e...

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno arrestato due cittadini romani di 40 e 27 anni, responsabili dei reati di furto aggravato e di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Nello specifico i militari dell’aliquota Radiomobile, transitando in via Col di Lana, a Ciampino, hanno notato due persone che stavano armeggiando attorno ad una Fiat Panda. Insospettiti da tale atteggiamento, gli operanti hanno sottoposto a controllo i due individui che, nel frattempo, avevano già messo in moto l’auto ed erano pronti a dileguarsi. Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire arnesi atti allo scasso e numerose centraline asportate da altre autovetture. I due, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, rubano una FIAT Panda ma vengono subito presi

FrosinoneToday è in caricamento