rotate-mobile
Castelli

Frascati, al via il II torneo di calcio a5 GLOBUS CUP 2015

Ritorna, dopo  il  grande  successo  di  partecipanti (20 squadre)  e di  pubblico  dello  scorso  anno, il  tanto  atteso 2° Torneo calcio a5 GLOBUS CUP 2015. Lo  scorso  anno  il  Torneo  iniziò  il  23 Aprile  e  terminò  con  le  finali  il  7...

Ritorna, dopo il grande successo di partecipanti (20 squadre) e di pubblico dello scorso anno, il tanto atteso 2° Torneo calcio a5 GLOBUS CUP 2015. Lo scorso anno il Torneo iniziò il 23 Aprile e terminò con le finali il 7 Luglio al campo di Villa Sora. Tutte le partite furono dirette da arbitri F.I.G.C.

Il giorno delle finali fu organizzato un vero e proprio evento un Dj, musica ed una splendida vocalist che presentò l’evento e i giocatori delle finali con tanto di tappeto rosso e fumogeni. Lo stand gastronomico allestito, ben fornito, fu graditissimo dai molti spettatori presenti. Caffè gratuito per tutti offerto dallo staff.

La squadra vincitrice del girone Champion League ( l’Everton) si aggiudicò un fantastico trofeo ed un volo + soggiorno per l’intera squadra ad Amsterdam per una settimana. La squadra vincitrice del girone Europa League, invece, si aggiudicò una splendida coppa ed un volo + soggiorno per un weekend a Parigi.

Furono premiati con trofeo anche il miglior cannoniere ed il miglior portiere.

Quest’anno si gioca soltanto ai campi del New Free Time a Frascati e saranno messi in palio un volo + soggiorno per Capodanno a Praga, un volo + soggiorno per un weekend a Barcellona, un weekend in località italiana a scelta oltre naturalmente a trofei e coppe.

Le iscrizioni sono iniziate: rivolgersi a

MARCO 3388307214 - SERGIO 3403116415 - DANIEL 3408059444

Facebook.it/Globuscup www.globuscup.it Youtube.com/globuscup

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, al via il II torneo di calcio a5 GLOBUS CUP 2015

FrosinoneToday è in caricamento