rotate-mobile
Castelli

Frascati, aperto in città il nuovo sportello al consumatore dell’AECI Roma sud

AECI ROMA SUD è un’associazione dei consumatori a tutela dei fondamentali diritti del cittadino/utente. Persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della tutela dei diritti dei consumatori e nasce con l’obiettivo di...

AECI ROMA SUD è un’associazione dei consumatori a tutela dei fondamentali diritti del cittadino/utente.

Persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della tutela dei diritti dei consumatori e nasce con l’obiettivo di promuovere e sostenere i principi della cittadinanza attiva.

Da diversi anni la nostra associazione opera anche sul territorio a Sud di Roma, numerosi i casi risolti e le vittorie ottenute – con possibilità di accedere al “gratuito patrocinio” a spese dello Stato - grazie ai componenti della Consulta Giuridica, Avvocati specializzati nei diversi settori del diritto che hanno messo la propria esperienza e competenza al servizio della tutela e difesa del consumatore.

Il supporto delle istituzioni ed il sostegno dei cittadini associati hanno fatto si che la nostra realtà potesse avere una crescita costante sul territorio assistendo diversi cittadini in difficoltà.

Queste le parole di un consumatore che avvalorano ancor più la dedizione dei legali, componenti di A.E.C.I. ROMA SUD a tutela degli associati “Persone con grande umanita' sempre disponibili e veramente competenti”.

La notevole sensibilità dimostrata, anche attraverso il patrocinio del Comune di Labico, rappresenta un esempio di piena collaborazione tra istituzioni ed associazioni perché il consumatore non venga lasciato SENZA TUTELA.

Oltre alla sedi di Labico e di Valmontone da questo mese la nostra associazione ha ampliato la propria attività anche sul territorio di Frascati, in Corso Italia n. 26 ed il gruppo di lavoro si è arricchito di nuovi professionisti oltre che di nuove tematiche messe a disposizione dei consumatori.

Di seguito le aree di nostra competenza TUTELA LEGALE, BANCHE, FINANZIARIE E CREDITO AL CONSUMO, ASSICURAZIONI ED INFORTUNISTICA, SISTEMI DI INFORMAZIONE CREDITIZIA, TRASPORTI (FERROVIE, AEREI, AUTOBUS, ECC.), UTENZE DOMESTICHE, TELEFONIA, CONDOMINIO, MULTIPROPRIETA’ E LOCAZIONI, SICUREZZA, QUALITÀ E GARANZIA DEI PRODOTTI, TELEVENDITE E VENDITE A DISTANZA, ALIMENTAZIONE (FRODI ALIMENTARI E COMMERCIALI), PUBBLICITA’ INGANNEVOLE, VIAGGI E TURISMO, CONTRATTI E CLAUSOLE VESSATORIE, RIFIUTI E AMBIENTE, FARMACI E SANITA’ E SALUTE, GESTIONE INFORTUNISTICA E TUTELA DEL LAVORO, PRATICHE INPS, INAIL E CARTELLE ESATTORIALI, CONTENZIOSO TRIBUTARIO E FISCALE, DIRITTO DI FAMIGLIA, DIRITTO PENALE, RESPONSABILITÀ MEDICA-MALASANITÀ E LA TUTELA DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI. A.E.C.I. ROMA SUD

VICOLO DELLE COSTE 9 - LABICO (RM)

VIA CASILINA 185 – VALMONTONE (RM)

CORSO ITALIA 26 – FRASCATI (RM)

Tel/fax 0699367488 - Cell. 3481788786 -3249959867

romasud@euroconsumatori.eu

AECI ROMA SUD non riceve alcun finanziamento da partiti e/o sindacati e si autofinanzia tramite le vostre tessere e contributi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, aperto in città il nuovo sportello al consumatore dell’AECI Roma sud

FrosinoneToday è in caricamento