rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Castelli

Frascati, grande successo per la prima selezione de "IL+BELLO D'ITALIA"

Grande successo di pubblico per la prima selezione del concorso nazionale più importante di bellezza maschile IL + BELLO D'ITALIA®, direttrice artistica Monica Mabelli. Location spettacolare ed esclusiva dell'evento del 30 luglio è stata...

Grande successo di pubblico per la prima selezione del concorso nazionale più importante di bellezza maschile IL + BELLO D'ITALIA®, direttrice artistica Monica Mabelli. Location spettacolare ed esclusiva dell'evento del 30 luglio è stata l'elegante struttura di Hotel Villa Mercede a Frascati. I tre vincitori della prima tappa della Capitale sono stati decretati da una giuria di professionisti:

Gilda Clarioni, responsabile commerciale Villa Mercede, Massimo Gambini key account manager Zuccari Italia Azienda leader mondiale nella cosmesi ed integratori alimentari, Anthony Peth regista ed anchorman televisivo sky, Daniele Antonelli titolare dell'agenzia cinematografica Antonelli Management, Maria Rita Parroccini giornalista ed attrice, Monica Mabelli, Patrizia Venditti produttrice Rai, Claudia Andreatti Miss Italia 2006 ed annunciatrice Rai, Letterio Magazzù organizzazione eventi Rai, Luca Ventura modello ed editore della rivista di moda Fashion Secrets, Federico Fashionstyle hair stylist delle star. Hanno sfilato 18 ragazzi in tre uscite diverse, costume da bagno, abbigliamento casual ed elegante, al termine delle quali sono stati scelti i vincitori premiati dal Vice Sindaco di Frascati Sbardella Francesca: 1°Damiano Cioci, anni 23 di Colleferro - 2° Davide Savo, anni 26 di Velletri - 3° Emanuele Perpetuino, anni 27 di Latina, avranno accesso direttamente alla finalissima del concorso. Quest'anno la direzione artistica e' stata affidata a Monica Mabelli, vanta più di vent'anni d'esperienza nel mondo dell'organizzazione di eventi ad altissimo livello tra moda, spettacolo e cultura a livello nazionale. Durante la meravigliosa serata si è svolto un fashion show di presentazione della nuova collezione moda 2015, "Galimbertissima" di Barbara Galimberti, abiti spettacolari che hanno incantato il numeroso pubblico presente. La sfilata è avvenuta in collaborazione con Le Muà per il trucco, per le acconciature Mauro della Mikado Accademy, Bruna Kukaleshi della Romeweddingevents per la regia della sfilata. Gli splendidi abiti indossati da Monica Mabelli, Caludia Conte e Sasha Altea erano della stilista Barbara Galimberti. L'evento è stato dedicato interamente alla bellezza ma non sono mancate performance canore e musicali con Rossana Canta, la giovanissima voce d'angelo Giove Desirèe ed al sax Michele Sacco. La serata è stata condotta da Claudia Conte, giornalista e scrittrice. L'organizzatrice e direttrice artista Monica Mabelli ha rivolto ringraziamenti speciali a Gilda Clarioni e Luigi Clarioni, socio maggioritario di Villa Mercede, ed il suo staff di professionisti che hanno reso l'evento possibile come Marco Montechiesa, coreografie e coordinamento artistico , Roberto Sallusti selezione musicale , ufficio stampa Natascia e Romina Malizia, assistente al coordinamento Sasha Altea, agenzie di moda Mj Arteventi e Tiziana Deodato, per la fotografia Giulio Aquilani, Valerio Faccini, Michelangelo Azzini, Michele Conidi, Enrico Fianco, Giancarlo Fiori, e la straordinaria collaborazione di Luigi Trillòresponsabile audio e video TNT Service, Gente vip e Mondo Notte tv. Quest'anno la finale del prestigioso concorso di bellezza IL + BELLO D'ITALIA si svolgerà a Roma nella prima metà di dicembre.

vincitori - staff - giuria vincitori monica mabelli claudia conte vincitori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, grande successo per la prima selezione de "IL+BELLO D'ITALIA"

FrosinoneToday è in caricamento