rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Castelli

Frascati, Luigi Galdiero e Alfiero Alfieri tornano con la commedia più esilarante degli ultimi tempi “Nun ce so’ più li giovani de ‘na vorta” a Villa Torlonia

Il 9 e 10 agosto 2014 alle ore 21:00 sarà messa in scena, a grande richiesta, “Nun ce so’ più li giovani de ‘na vorta” commedia  musicale, per la regia associata di Luigi Galdiero e Alfiero Alfieri. Ad arricchire la serata ci sarà l’incantevole...

Il 9 e 10 agosto 2014 alle ore 21:00 sarà messa in scena, a grande richiesta, “Nun ce so’ più li giovani de ‘na vorta” commedia musicale, per la regia associata di Luigi Galdiero e Alfiero Alfieri.

Ad arricchire la serata ci sarà l’incantevole scenario di Villa Torlonia a Frascati che proietterà lo spettatore in un’atmosfera magica e surreale, da non perdere.

Un cast d’eccezione con il grande cultore della romanità Alfiero Alfieri, Eleonora Cecere,punta di diamante del programma più discusso degli anni ’90 Non è la Rai, Lina Greco, attrice di lungo corso, Gianluca Bessi, una delle più grandi voci di Roma nonché oltre 20 anni di esperienza al Sistina, Fabio Massimo Casavecchia, coreografo e ballerino per programmi con Loretta Goggi, Enzo Paolo Turchi, Ilio Vannucci, Emanuele Simeoli, provenienti dalle più grandi scuole e dal Sistina, Mariagrazia Adamo, pluriennale esperienza nel mondo televisivo e teatrale, Nusia Gorgone, scelta dal grande regista Woody Allen per il film “To Rome with love”, Elisa Di Donna, Camilla Mastroianni e Giovanna Gallorini Prima Ballerina nel programma “La Corrida” e di altre trasmissioni televisive.

La storia, narra di una famiglia trasteverina, che si trasferisce, per motivi di lavoro, a Napoli e che si troverà ad affrontare varie vicissitudini nel capoluogo campano, per poi ritornare a Roma. Una promessa sposa che fugge dal suo insistente corteggiatore perché innamorata di un giovane ragioniere torinese, amici che per non sentire troppo il distacco si recano nella città partenopea, contribuendo ad inevitabili gags e situazioni comiche. Un mix di equivoci che renderanno la commedia esilarante ed originale, sicuramente da non perdere!

Per il nostro Alfiero Alfieri è il secondo musical, ma questa volta ci troveremo di fronte un personaggio del tutto singolare e diverso dal suo genere “mi sono cimentato in un testo del tutto nuovo, particolarmente difficile per me – sostiene il maestro – è un Alfiero per tutte le età e per di più in trasferta a Napoli. Una tra le commedie più comiche che io abbia recitato, ne vedrete delle belle”.

Una storia ambientata nella città partenopea e dedicata all’attrice e ballerina Alessandra Giromotti, deceduta in un incidente stradale, pochi giorni dopo il primo tour con Luigi Galdiero.

Ma invitiamo il pubblico a telefonare al numero di telefono 388 6549738 e prenotare il posto in prima fila, per uno spettacolo del tutto singolare e divertente.

Link utili

https://www.luigigaldiero.it/index2.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, Luigi Galdiero e Alfiero Alfieri tornano con la commedia più esilarante degli ultimi tempi “Nun ce so’ più li giovani de ‘na vorta” a Villa Torlonia

FrosinoneToday è in caricamento