rotate-mobile
Castelli

Frascati, prendeva a pugni in faccia i passanti. Denunciato 20enne dei Castelli

I Carabinieri della Stazione di Frascati sono riusciti in breve tempo a identificare un giovane autore di almeno quattro episodi di aggressione perpetrati con le modalità del cd. “Knockout – game”, episodi verificatisi tra settembre e novembre a...

I Carabinieri della Stazione di Frascati sono riusciti in breve tempo a identificare un giovane autore di almeno quattro episodi di aggressione perpetrati con le modalità del cd. “Knockout – game”, episodi verificatisi tra settembre e novembre a Frascati, in danno di alcuni ragazzi minorenni del posto.

L’aggressore, un giovane ventenne dei castelli romani, agiva sempre tra i vicoletti del centro cittadino meno affollati, scegliendo le proprie vittime tra i giovanissimi che camminavano in strada da soli o in compagnia della fidanzatina.

I Carabinieri della Stazione di Frascati sono riusciti a risalire all’identità del giovane, che è stato denunciato in stato di libertà, anche grazie all’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza installati nel centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, prendeva a pugni in faccia i passanti. Denunciato 20enne dei Castelli

FrosinoneToday è in caricamento