rotate-mobile
Castelli

Frascati, riunione dell’assemblea ANCI Lazio, prsente anche il sindaco di Lariano Caliciotti

Il Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, consigliere nazionale Anci, ha partecipato nella giornata di venerdì a Frascati, all’Assemblea dell’Anci del Lazio, che riunisce i sindaci del Lazio. Grande partecipazione all’Assemblea ANCI a Frascati...

Il Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, consigliere nazionale Anci, ha partecipato nella giornata di venerdì a Frascati, all’Assemblea dell’Anci del Lazio, che riunisce i sindaci del Lazio. Grande partecipazione all’Assemblea ANCI a Frascati.

Tanti e di alto interesse i temi affrontati dal tavolo di discussione tra cui quello di grande attualità dell’immigrazione e sulle politiche per l’accoglienza, la tematica della sicurezza. Affrontata anche la tematica cardine dei servizi pubblici da erogare ai cittadini e quello dei trasferimento delle risorse dallo Stato ai Comuni. Il sindaco Maurizio Caliciotti ha espresso viva soddisfazione per la partecipazione all’Assemblea Anci Lazio. “I sindaci devono essere vicini alle loro comunità, far quadrare i conti ed approvare i bilanci entro il 30 aprile prossimo. Trovare altresì trovare soluzioni utili al benessere dei cittadini e confrontandosi con gli organi istituzionali regionali e nazionali. Per tali motivi e per affrontare le sfide che attendono nel prossimo futuro gli amministratori locali si è riunita a Frascati l’Assemblea dei Sindaci del Lazio al quale ho partecipato insieme a tanti colleghi, con la consapevolezza che si tratta di assemblee importanti, momenti di dibattito e confronto e di programmazione di interventi per le nostre comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, riunione dell’assemblea ANCI Lazio, prsente anche il sindaco di Lariano Caliciotti

FrosinoneToday è in caricamento