Frascati, Successo per la presentazione del libro di Michaela Sapio "Spie in guerra" - l'Intelligence americana dalla caduta di Mussolini alla Liberazione 1943-1945 - di Michaela Sapio
Successo per la presentazione del libro di Michaela Sapio "Spie in guerra" - l'Intelligence americana dalla caduta di Mussolini alla Liberazione 1943-1945 - di Michaela Sapio, edito da Mursia, nella cornice della Sala degli specchi di Palazzo...
Successo per la presentazione del libro di Michaela Sapio "Spie in guerra" - l'Intelligence americana dalla caduta di Mussolini alla Liberazione 1943-1945 - di Michaela Sapio, edito da Mursia, nella cornice della Sala degli specchi di Palazzo Marconi a Frascati.
La presentazione è stata moderata dal responsabile per la cultura dell'associazione Prof. Matteo Martini, e che ha visto oltre la presenza dell'autrice, Magistrato ordinario, quelle delle autorità cittadine, il sindaco Alessandro Spalletta e la delegata alla Cultura Consiglere Francesca Neroni, e di autorevoli esponenti accademici e storici, gli interventi dei Prof. Matteo Luigi Napolitano, del Prof. Giovanni Cerchia, del Prof. Giuseppe Pardini dell'Università del Molise, ed il contributo storiografico dello scrittore Stefano Paolucci.
"Sono felice di essere stata accolta dalla calorosa comunità frascatana - dichiara la dottoressa Michaela Sapio - , ringrazio per l'invito l'Amministrazione comunale e l'Associazione Idee Nuove cui rivolgo la mia sincera stima per la cura rivolta alla Cultura, bene prezioso da salvaguardare e promuovere. Saluto la cittadinanza che ho sentito animata da vivo interesse, auspicando un prospero sviluppo".