rotate-mobile
Castelli

Frosinone - Castelli Romani, dal 1 settembre riaprono gli uffici postali di pomeriggio

Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, verrà ripristinata l’apertura pomeridiana degli uffici postali di Frascati (via Sciadonna), Albano Laziale (via Riccardo Lombardi) e Genzano di Roma (via Fratelli Rosselli)...

Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, verrà ripristinata l’apertura pomeridiana degli uffici postali di Frascati (via Sciadonna), Albano Laziale (via Riccardo Lombardi) e Genzano di Roma (via Fratelli Rosselli).

La clientela potrà rivolgersi anche di pomeriggio agli uffici postali disponibili dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.20 -19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Gli uffici postali sono disponibili per tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

Per ulteriori informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il call center al numero verde 803.160.

FROSINONE

Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, verrà ripristinata l’apertura pomeridiana dell’ufficio postale di Frosinone Centro, in piazza della Libertà. La clientela potrà rivolgersi di pomeriggio nell’ufficio di Frosinone Centro oltre a quello di Frosinone 3 (via Mascagni), disponibili dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.20 -19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Aperti secondo il consueto orario di apertura al pubblico anche gli altri uffici postali della città tra i quali quello di via Fosse Ardeatine, via Tiburtina e piazza Caduti di Via Fani (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Castelli Romani, dal 1 settembre riaprono gli uffici postali di pomeriggio

FrosinoneToday è in caricamento