Genzano, demolisce il cancello di un agriturismo trovata droga a bordo

Un ragazzo 20enne di Nettuno con una Fiat Panda demolisce il cancello ed il muro di un agriturismo a Genzano, dopo una violenta lite.

Un ragazzo 20enne di Nettuno con una Fiat Panda demolisce il cancello ed il muro di un agriturismo a Genzano, dopo una violenta lite.

Voleva entrare con tutta l’auto all’interno dell’Agriturismo Monte due Torri in Via Monte Giove a Genzano, forse per fuggire dopo un violento arterco. Sul posto si è portata la Polizia anticrimine di Genzano, e nel perquisire l’auto hanno scoperto un pacchetto di droga nella ruota di scorta.

Dopo gli accertamenti di rito della proprietà dell’auto è uscito fuori che si trattava di un ragazzo di Nettuno, che avrebbe avuto una forte litigata, forse con altri spacciatori, e poi è finito fuori strada. Ovviamente la Polizia non ha potuto fare i controlli antidroga perché il ragazzo è stato trovato dopo molto tempo, però è stato denunciato per spaccio e segnalato alla Prefettura di Roma. Le indagini proseguono per accertare come il giovane sia venuto in possesso di tutta quella “merce”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento