Genzano, demolisce il cancello di un agriturismo trovata droga a bordo
Un ragazzo 20enne di Nettuno con una Fiat Panda demolisce il cancello ed il muro di un agriturismo a Genzano, dopo una violenta lite.
Un ragazzo 20enne di Nettuno con una Fiat Panda demolisce il cancello ed il muro di un agriturismo a Genzano, dopo una violenta lite.
Voleva entrare con tutta l’auto all’interno dell’Agriturismo Monte due Torri in Via Monte Giove a Genzano, forse per fuggire dopo un violento arterco. Sul posto si è portata la Polizia anticrimine di Genzano, e nel perquisire l’auto hanno scoperto un pacchetto di droga nella ruota di scorta.
Dopo gli accertamenti di rito della proprietà dell’auto è uscito fuori che si trattava di un ragazzo di Nettuno, che avrebbe avuto una forte litigata, forse con altri spacciatori, e poi è finito fuori strada. Ovviamente la Polizia non ha potuto fare i controlli antidroga perché il ragazzo è stato trovato dopo molto tempo, però è stato denunciato per spaccio e segnalato alla Prefettura di Roma. Le indagini proseguono per accertare come il giovane sia venuto in possesso di tutta quella “merce”.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato