Genzano, disservizi alla stazione San Gennaro; Gabbarini scrive alla Regione

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, dopo l’ennesimo disagio vissuto questa mattina dai pendolari in partenza dalla stazione San Gennaro, ha indirizzato una missiva al Gruppo Ferrovie dello Stato e all’Assessore regionale alla mobilità Michele...

San gennaro

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, dopo l’ennesimo disagio vissuto questa mattina dai pendolari in partenza dalla stazione San Gennaro, ha indirizzato una missiva al Gruppo Ferrovie dello Stato e all’Assessore regionale alla mobilità Michele Civita:

“con la presente – ha scritto il primo cittadino – sono a segnalare la grave situazione di disagio che spesso si trovano a vivere i pendolari, studenti e lavoratori, di Genzano di Roma”. Questa mattina, infatti, è stata nuovamente soppressa una corsa senza alcun preavviso per i viaggiatori in quanto l’impianto sonoro della stazione è fuori uso ormai da diversi giorni, nonostante le segnalazioni già inviate dal primo cittadino all’unità territoriale di Rfi. “I viaggiatori – ha detto Gabbarini – non vengono assolutamente informati delle soppressioni e/o dei ritardi dei treni in partenza e in arrivo, con importanti ripercussioni anche in ambito lavorativo. Per questo, dopo la richiesta inoltrata la scorsa settimana agli uffici competenti per l’urgente ripristino dell’impianto sonoro, questa mattina, venuti a conoscenza dell’ulteriore disservizio, abbiamo inviato una nota anche all’Assessore regionale alla mobilità con la richiesta di vigilare sul corretto funzionamento di un servizio imprescindibile per i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento