menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genzano, furti negli appartamenti. Fermate due nomadi minorienni

Genzano,fermate e denunciate ieri pomeriggio, due nomadi minorenni del campo nomadi della Barbuta di Roma Ciampino, che in trasferta ai Castelli avevano con sè arnesi atti allo scasso e una particolare lastra in plexiglass, che apriva le porte di...

Genzano,fermate e denunciate ieri pomeriggio, due nomadi minorenni del campo nomadi della Barbuta di Roma Ciampino, che in trasferta ai Castelli avevano con sè arnesi atti allo scasso e una particolare lastra in plexiglass, che apriva le porte di casa.

Fermate dalla volante della polizia in centro, in una zona dove erano stati fatti decine di furti in appartamenti, in palazzine e in case indipendenti. I controlli erano stati disposti dalla squadra anticrimine del commissariato di Genzano, diretto dal vice questore Riccardo De Santis, dopo le molte denunce ricevute per furti in appartamenti. Le due ragazze di etnia serba, sono state denunciate per tentato furto e possesso di arnesi atti allo scasso. Sono state riaffidate alla famiglia presso il campo nomadi da dove provenivano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento