rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Castelli

Genzano, grande successo per la ventunesima edizione del prestigioso premio arbitrale "Il Broccolo D'Oro"

Si è svolta a Genzano, presso la sala conferenze del grand hotel "Il Castagnone" la ventunesima edizione del prestigioso premio arbitrale "Il Broccolo D'Oro", organizzato ogni anno dalla sezione arbitri di Albano. Quest'anno l'ambita scultura che...

Si è svolta a Genzano, presso la sala conferenze del grand hotel "Il Castagnone" la ventunesima edizione del prestigioso premio arbitrale "Il Broccolo D'Oro", organizzato ogni anno dalla sezione arbitri di Albano. Quest'anno l'ambita scultura che prende il nome dai famosi ortaggi di cui il territorio è rinomato per la sua quantità, è andata a Pietro Gugielmi, un informatico, 31enne assistente di linea di Serie D. La Sezione arbitri di Albano vanta numerosi arbitri e assistenti nelle serie superiori dei maggiori campionati di calcio e calcio a 5.

In Serie A attualmente ci cono due guardalinee molto bravi che prestano la loro preziosa collaborazione agli arbitri, sono i due giovani Alessandro Raparelli e Stefano Del Giovane. Alla serata di festa e di premiazioni hanno partecipato lo storico presidente Claudio Scalchi, oggi responsabile degli osservatori della sezione albanense, il presidente attuale Alessandro Lombardi, il suo vice Maurizio Paloni e numerosi altri dirigenti locali, regionali e nazionali della Associazione Italiana Arbitri, presente con il dirigente Francesco Carbonari e il segretario Francesco Meloni. Il presidente nazionale Aia Marcello Nicchi ha inviato i suoi saluti e i suoi complimenti al premiato 2014 ed ha elogiato la sezione arbitri di Albano per l'ottimo lavoro che svolge da oltre vent'anni fornendo validi e preparati arbitri e assistenti di linea. La serata si è conclusa con le foto di rito del vincitore con i suoi colleghi di Serie A Giulio Dobosz e Alessandro Giallatini, della sezione Roma 2, assistenti di linea anche a livello internazionale. L'organizzazione curata dagli stessi ragazzi direttori di gara e dal segretario del comitato regionale Nazzareno Ceccarelli è stata come al solito impeccabile. Sono intervenuti anche il vice sindaco di Albano Maurizio Sementilli e l'assessore allo sport Vincenzo Santoro.

claudio scalchi famiglia Guglielmi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, grande successo per la ventunesima edizione del prestigioso premio arbitrale "Il Broccolo D'Oro"

FrosinoneToday è in caricamento