menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ivano selli

ivano selli

Genzano, il ricordo commosso di Ivano Selli del Sindaco Gabbarini

“Con Ivano Selli se ne va anche un pezzo della storia sportiva della nostra città”. Così il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini dopo aver appreso la notizia della scomparsa del noto giornalista televisivo e

"Con Ivano Selli se ne va anche un pezzo della storia sportiva della nostra città". Così il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini dopo aver appreso la notizia della scomparsa del noto giornalista televisivo e

imprenditore romano. "Da sempre affezionato alla città di Genzano, Ivano Selli nei suoi anni di presidenza ha portato la Cynthia alla promozione in serie in C e ancora oggi non era raro vederlo a Genzano anche con la sua emittente televisiva". È di settembre infatti l'ultimo servizio girato proprio nella cittadina dei Castelli Romani, un servizio fortemente voluto da Selli per raccontare l'esperienza e la tradizione vitivinicola della città. "Genzano - ha concluso il primo cittadino - si stringe al dolore della famiglia Selli. Lo ricorderemo sempre con grande stima e affetto. Ciao Ivano".

SELLI, TORQUATI: ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI UN GRANDE GIORNALISTA

"La scomparsa di Ivano Selli ci priva di un grande uomo, onesto, leale e sempre in prima linea contro ogni forma di corruzione e di compromesso. Un giornalista che ha fatto la storia della cronaca televisiva locale: prima a Teletuscolo e poi a Rete Oro, Selli non ha mai avuto timore a trattare gli aspetti più oscuri della politica amministrativa romana.

Ho avuto il piacere di partecipare una delle migliori trasmissioni televisive locali condotte da Selli, Amministratori e Cittadini, uno spazio di confronto tra istituzioni e cittadini sui grandi temi dell'amministrazione pubblica, guidato sapientemente da Selli con fermezza e grande competenza, ma soprattutto con la passione con cui esercitava la sua professione.

Partecipo del dolore della famiglia, alla quale porgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l'amministrazione del Municipio Roma XV".

Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV, sulla morte del giornalista Ivano Selli, avvenuta ieri sera al Policlinico Tor Vergata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento