rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Castelli

Genzano - Lanuvio - Nemi, controlli a tappetto. Raffica di multe e sequestrata della droga

Genzano, Lanuvio e Nemi. Queste le zone che nell’ultimo periodo sono state interessate da controlli straordinari effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Genzano - diretto dal dr. Giuseppe Moschitta - in collaborazione...

Genzano, Lanuvio e Nemi. Queste le zone che nell’ultimo periodo sono state interessate da controlli straordinari effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Genzano - diretto dal dr. Giuseppe Moschitta - in collaborazione con le Polizie Locali dei vari centri interessati.

Nel corso dell’attività sono stati effettuati numerose verifiche amministrative presso attività commerciali, posti di controllo e accertamenti alle persone sottoposte alle misure di prevenzione e sicurezza.

Nel dettaglio, sono stati 110 i veicoli controllati, con 35 contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada, mentre 140 le persone identificate e 42 le persone agli arresti domiciliari controllate.

Nel corso dell’attività sono state sequestrate deicne di dosi di stupefacenti, con una persona denunciata all’Autorità Giudiziaria per possesso di stupefacenti al fine di spaccio e 7 segnalate alla Prefettura in quanto trovate in possesso di dosi per uso personale.

8 le attività commerciali controllate.

Servizi che proseguiranno nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano - Lanuvio - Nemi, controlli a tappetto. Raffica di multe e sequestrata della droga

FrosinoneToday è in caricamento