rotate-mobile
Castelli

Genzano, pronto l’evento di beneficenza “rock per un bambino 7”, dal 29 al 31 maggio

Si è svolta questa mattina in comune a Genzano, la conferenza stampa per la presentazione della settina edizione della serata spettacolo Rock Per Un Bambino, che si terrà al PalaCesaroni questo fine settimana. Sono stati presenti, il sindaco...

Si è svolta questa mattina in comune a Genzano, la conferenza stampa per la presentazione della settina edizione della serata spettacolo Rock Per Un Bambino, che si terrà al PalaCesaroni questo fine settimana. Sono stati presenti, il sindaco Flavio Gabbarini, l’ideatore Luca Guadagnini, insieme ai suoi più stretti collaboratori, il comico attore napoletano Carmine Faraco con la presentatrice Tiziana Mammucari.

Venerdì 29 Maggio: “Aspettando Rock” .

Dalle ore 17.00, presso il piazzale esterno del Pala Cesaroni, si svolgeranno attività ludiche curate dal gruppo “I Milk” e “ Allegria Eventi”; a seguire grande raduno Harley Davidson a cura del “Phoenix club Castelli Romani” che partendo da Piazza Tommaso Frasconi sfilerà con un corteo di 50 moto circa, per le vie della città dell’infiorata fino a raggiungere il Pala Cesaroni.Nel frattempo, sul piazzale antistante il palazzetto dello sport sarà visitabile la particolare e interessante mostra delle auto d’epoca della Polizia di Stato a cura del club “ Old Car “.

Stand gastronomici vari.

Dalle ore 20,00 all’interno del Pala Cesaroni ,( ingresso ad offerta libera), si svolgeranno attività di danza e sport con la partecipazione delle scuole danza di Genzano di Roma: Divertissement, Arabesque e Alberto Maggi, nonché del centro sportivo Matrix e la gradita partecipazione della Caracciolo Junior Musical School.

Sabato 30 Maggio: La serata speciale “Rock per un Bambino 7”

Dalle ore 17; nel piazzale esterno, Esibizione acrobatica degli artisti del Parkour Metropolitano di Roma

Grande raduno del “Fiat 500 Club Italia Litorale Romano”, Auto d’epoca Polizia di Stato e Carabinieri a cura del Club “ Old Car “.

Stand Gastronomici

Dalle ore 20.00 all’interno del Pala Cesaroni, ingresso a pagamento, spettacolo musicale con grandi artisti nazionali, accolti dalla madrina della kermesse, l’attrice cantante Paola Lavini, tra i quali Il Mito New Trolls, Loredana Errore, la star della canzone italiana Anna Tatangelo, Don Backy, Zero Assoluto e molti altri, ospitati dal patron e ideatore della manifestazione Luca Guadagnini , che si esibirà con la sua Band ripercorrendo con il suo pubblico i brani più sentiti del sua album “Tornerà L’Aurora”.Come di consueto la serata sarà presentata dal vivace e simpatico duo Tiziana Mammucari e Claudio Lippi.Anche l’edizione del 2015 devolverà l’intero incasso del biglietto al Reparto di Neonatologia Medica e Chirurgica dell’Ospedale “Bambin Gesù “ di Roma, con il solo fine di finanziare la ricerca per la cura della “Sindrome da intestino corto” ed altre gravi patologie pediatriche. Una parte del ricavato servirà anche ad acquistare alcuni strumenti per la respirazione neonatale da donare all’ospedale di Genzano.

Domenica 31 Maggio: “Su e Giu per il Lago……Dopo Rock 7” organizzata da Vittorio D’onorio, con partenza e arrivo da piazza Frasconi a partire dalle ore 8,00, una partecipata Maratonina di beneficenza non competitiva intorno al lago di Nemi, con finale e premiazionidalle ore 12 sempre in piazza Tommaso Frasconi. Divertimento, spettacolo, buona musica, risate, sport, un Cocktail davvero speciale per una “tre giorni” tutta da vivere e partecipare, con il patrocinio del Comune di Genzano e il contributo di Radio Gamma Stereo e Radio Latte e Miele. Info e biglietti www.rockperunbambino.comrockperunbambino@libero.it - telefono 069390779.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, pronto l’evento di beneficenza “rock per un bambino 7”, dal 29 al 31 maggio

FrosinoneToday è in caricamento