rotate-mobile
Castelli

Genzano, Rock per un bambino giunto all’ottava edizione si preannuncia grande spettacolo

Ancora un grande spettacolo, con  la serata  musicale di beneficenza a favore dei bambini malati dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, “Rock Per Un Bambino”, giunta all’ottava edizione consecutiva.

Ancora un grande spettacolo, con la serata musicale di beneficenza a favore dei bambini malati dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, “Rock Per Un Bambino”, giunta all’ottava edizione consecutiva.

I biglietti sono già disponibili presso il rivenditore Drin Service di via Don Nazario Galieti, a Genzano di Roma tel. 069364605 , in tutti i punti Ciaotickets, online cliccando qui https://www.ciaotickets.com. “ Anche quest’anno dice l’ideatore della manifestazione il cantante Luca Guadagnini, l’evento ha il solito e unico scopo benefico, devolveremo i proventi come sempre al Reparto di Neonatologia Medica dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma, reparto dove fu ricoverata anche mia figlia Aurora, deceduta a 22 mesi per un cancro infantile. La scaletta degli ospiti è in continuo aggiornamento, minuziosamente curata con l'aiuto dei miei più stretti collaboratori. Tra i nomi più famosi possiamo confermare: Luca Dirisio, Manuela Villa, Valentina Persia, Il Giardino dei Semplici, Fabrizio Gaetani, I Sequestrattori, Bmi, Mauro Ingafù, Carmine Faraco , Radio Rtr 99, il dj Paolo Famiglietti, Tony Esposito e la madrina della serata, l’attrice Roberta Scardola. Tanti altri personaggi si stanno aggiungendo in queste ultime ore, visto la natura benefica e solidale della serata “. Tutti al PalaCesaroni quindi a sostenere questa giusta causa la sera di sabato 21 maggio a partire dalle 20.30. Lunedì prossimo 16 maggio Conferenza Stampa di presentazione nell’aula consigliare del comune di Genzano alle 11.30, alla presenza degli organizzatori, del sindaco Flavio Gabbarini e di alcuni personaggi famosi che si esibiranno alla serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, Rock per un bambino giunto all’ottava edizione si preannuncia grande spettacolo

FrosinoneToday è in caricamento