rotate-mobile
Castelli

Grandi successi per gli atleti dell’As Kick Boxing Castelli Romani del maestro Tommaso D’Adamo

Grande partecipazione con oltre 700 atleti provenienti da tutte le regioni italiane alla Coppa Italia Wtka- Wka svoltasi domenica scorsa a Velletri presso il Palabandinelli.

Grande partecipazione con oltre 700 atleti provenienti da tutte le regioni italiane alla Coppa Italia Wtka- Wka svoltasi domenica scorsa a Velletri presso il Palabandinelli.

Evento organizzato dal maestro Tommaso D’Adamo responsabile mondiale arbitri, in collaborazione con il maestro Birk coordinatore della provincia di Latina. L’evento ha avuto un’organizzazione impeccabile con l’inizio alle ore 10.00 con il saluto iniziale al centro dell’area allestita con i vari tatami e un ring. C’è stato il saluto del maestro Tommaso D’Adamo che ha sottolineato l’importanza dell’evento, facente parte del circuito della nazionale come prima gara per il 2016. Poi c’è stato il saluto dell’assessore allo sport di Velletri Marcello Pontecorvi che si è detto entusiasta di tanta partecipazione facendo i complimenti all’organizzazione e evidenziando l’importanza di tali eventi sportivi di rilevanza nazionale per la città di Velletri. L’evento prevedeva vari incontri nelle discipline: Kick Boxing contatto leggero e contatto pieno, karate, mma e all styles. Il gruppo degli atleti del maestro Tommaso D’Adamo dell’As Kick Boxing Castelli Romani hanno riportato grandi successi che elenchiamo: Alessandro Tubani 1^ classificato primi guanti -69 kg, Damiano Giordani primi guanti 1 classificato -79 kg, Marco Remiddi 2^ classificato primi guanti + 94 kg, Fabjol Arapaj 2^ classificato -69 kg esperti e 1^ classificato free gloves. Poi 8-12 anni: 2 classificato +47 kg Samuele Tanzi, 3^classificato Lorenzo Pace, 3^classificato – 69 kg Bastianelli Daniele, 3 classificato -63 kg Simone Bastianelli. Secondo posto per Alessio Cugini + 69 kg junior e 1 posto nella categoria free gloves. Poi 1 primo posto per Emanuele Gargiulo del team Moi Marco di Lariano -69 cadetti primi guanti. Primo posto per Ilaria Montagna +47 kg 8-12 anni. Il presidente Tommaso D’Adamo vuole ringraziare tutto lo staff dell’Associazione Castelli Romani, con giudici e arbitri che hanno fatto un eccellente lavoro nell’organizzazione, confermando l’eccellente qualità tecnica dopo le varie esperienze nazionali e internazionali. Un ringraziamento poi va all’Avis, a tutti gli atleti che hanno partecipato all’evento. Velletri si conferma il fiore all’occhiello di questi eventi con l’organizzazione del maestro D’Adamo e prossimo evento il 28 febbraio con la prima tappa del Campionato Centro Italia Wtka- Wka che vista la richiesta di partecipazione forse si svolgerà su due giornate.

Alessandro De Angelis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi successi per gli atleti dell’As Kick Boxing Castelli Romani del maestro Tommaso D’Adamo

FrosinoneToday è in caricamento