menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fontana banga (2)

fontana banga (2)

Grottaferrata, arriva la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia che ha decretato “Miss Grottaferrata”

Si è svolta ieri sera a Grottaferrata, presso la terrazza del ristorante Casa Brunori, la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia, che ha decretato “Miss Grottaferrata”.

Si è svolta ieri sera a Grottaferrata, presso la terrazza del ristorante Casa Brunori, la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia, che ha decretato "Miss Grottaferrata".

Ancora una volta alla sfilata presentata da Margherita Praticò e Stefano Raucci, hanno trionfato alcune ragazze romane. Così la classifica finale, decretata da una giuria di esperti di moda e spettacolo, presente anche il sindaco Giampiero Fontana. Reginetta della serata è stata eletta Ludovica Crea, romana di 19 anni, studia liceo linguistico, secondo posto per Rosita Longo attrice fotomodella , 26enne di Roma. Terza classificata, una altra splendida ragazza romana Ludovica Siciliano, 19 anni, studia all'università economia e commercio. Hanno ben figurato anche alcune ragazze dei Castelli, tra le prime 10 arrivate troviamo Beatrice Montucri di Grottaferrata, studentessa 18enne e Lucrezia Del Monte, 19enne di Velletri, anche lei studentessa di istituto superiore. Prossima tappa a Nemi, a picco sul lago la sera dell'8 agosto, presso il Diana Park Hotel Il Castagnone.

fontana banga (2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento