rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Castelli

Grottaferrata, arriva la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia che ha decretato “Miss Grottaferrata”

Si è svolta ieri sera a Grottaferrata, presso la terrazza del ristorante Casa Brunori, la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia, che ha decretato “Miss Grottaferrata”.

Si è svolta ieri sera a Grottaferrata, presso la terrazza del ristorante Casa Brunori, la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia, che ha decretato ?Miss Grottaferrata?.

Ancora una volta alla sfilata presentata da Margherita Praticò e Stefano Raucci, hanno trionfato alcune ragazze romane. Così la classifica finale, decretata da una giuria di esperti di moda e spettacolo, presente anche il sindaco Giampiero Fontana. Reginetta della serata è stata eletta Ludovica Crea, romana di 19 anni, studia liceo linguistico, secondo posto per Rosita Longo attrice fotomodella , 26enne di Roma. Terza classificata, una altra splendida ragazza romana Ludovica Siciliano, 19 anni, studia all'università economia e commercio. Hanno ben figurato anche alcune ragazze dei Castelli, tra le prime 10 arrivate troviamo Beatrice Montucri di Grottaferrata, studentessa 18enne e Lucrezia Del Monte, 19enne di Velletri, anche lei studentessa di istituto superiore. Prossima tappa a Nemi, a picco sul lago la sera dell?8 agosto, presso il Diana Park Hotel Il Castagnone.

fontana banga (2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, arriva la semifinale del concorso nazionale di Miss Italia che ha decretato “Miss Grottaferrata”

FrosinoneToday è in caricamento