rotate-mobile
Castelli

Grottaferrata calcio Stefano Furlani, un successo totale per le serate di presentazione

Un week-end d'oro per il Grottaferrata calcio Stefano Furlani. Il club arancionero caro alla presidentessa Claudia Furlani ha prima celebrato tre serate fantastiche in cui ha presentato a tutti i suoi giovanissimi tesserati e ai genitori il...

Un week-end d'oro per il Grottaferrata calcio Stefano Furlani. Il club arancionero caro alla presidentessa Claudia Furlani ha prima celebrato tre serate fantastiche in cui ha presentato a tutti i suoi giovanissimi tesserati e ai genitori il progetto tecnico sul settore giovanile, poi si è tolto altre grandi soddisfazioni sul campo sia coi più piccoli che con i ragazzi della Prima categoria, che hanno vinto il loro primo incontro nel nuovo campionato piegando in casa e in rimonta per 2-1 la Fortitudo Academy grazie alle reti di Tiraboschi e Macrì (quest'ultimo in rete nelle fasi finali di gara).

Il direttore tecnico Andrea Borsa, a nome di tutto il club, esprime la sua più grande gratitudine per le tre serate di presentazione tenutesi in un noto locale di Grottaferrata (il Black Jack) che hanno ottenuto un grande riscontro. «Hanno partecipato quasi tutti i nostri tesserati e abbiamo potuto esporre nello specifico le nostre idee. Mercoledì abbiamo cominciato con i Piccoli Amici e i Primi calci (nati dal 2008 al 2010, ndr) oltre che i Pulcini 2007, alla presenza degli ospiti d'eccezione Giancarlo De Sisti, Mimmo Caso e Danilo Pileggi. Nella seconda serata, tenutasi giovedì e dedicata ai Pulcini 2006 e agli Esordienti 2005, hanno presenziato il fiorettista campione olimpico a Londra 2012 Valerio Aspromonte e la campionessa mondiale di kick boxing Francesca Ceci, mentre venerdì è stata la volta degli Esordienti 2004 e dei Giovanissimi 2002 con Fabio Liverani e il giornalista Mario Mattioli ad impreziosire la serata. In ogni serata, poi, è stato ricordato e approfondito il nostro rapporto con la Scuola portieri Numero Uno dell'ideatore Giuseppe De Fidio che ha presentato anche le maglie con il doppio logo del nostro club e della scuola stessa. La strada per il nostro lavoro è stata tracciata, ora con grande entusiasmo continueremo a lavorare per dare il massimo a questi nostri bambini». E per farlo sabato mattina le formazioni 2004 e 2005 hanno ospitato al Comunale i gruppi pari età della Roma, così come avevano fatto in precedenza gli altri gruppi del settore giovanile del Grottaferrata calcio Stefano Furlani. Inoltre sempre sabato i Piccoli Amici e Primi calci assieme ai Pulcini 2006 e 2007 hanno partecipato a un torneo organizzato dall'Academy Fc a Monte Compatri per una giornata di puro divertimento. E non è finita qui: nel prossimo week-end, dopo la sfida alla Roma, ci sarà pure quella incrociata con le varie selezioni della Lazio. Alcuni gruppi del club criptense si recheranno al Gentili di Roma per sfidare i giovanissimi aquilotti, mentre altri ospiteranno le selezioni biancocelesti al Comunale di Grottaferrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata calcio Stefano Furlani, un successo totale per le serate di presentazione

FrosinoneToday è in caricamento