Domenica, 24 Ottobre 2021
Castelli

Grottaferrata, Inaugurato il Torneo dei Rioni 2014

L’attesa popolare manifestazione sportiva del Torneo dei Rioni ha avuto ufficialmente inizio nella serata di Lunedì 14 Luglio presso il Campo Comunale degli Ulivi.

L'attesa popolare manifestazione sportiva del Torneo dei Rioni ha avuto ufficialmente inizio nella serata di Lunedì 14 Luglio presso il Campo Comunale degli Ulivi.

Dopo la sfilata sul terreno di gioco delle delegazioni delle dieci squadre partecipanti, sono avvenuti i saluti istituzionali da parte dell'Assessore allo Sport Daniela Angheben e di Silvano Lucci, ex Presidente della Vivace, a cui ha fatto seguito la benedizione di Mons. Claudio Cirulli. Erano presenti, oltre allo staff organizzativo ed alla Commissione Tecnica guidata da Gregorio Spampinato, anche i consiglieri comunali Riccardo Tocci, Michela Palozzi e Andrea Mecozzi ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Grottaferrata Nicola Ferrante.

Il calcio d'inizio è avvenuto intorno alle ore 20.30 alla presenza congiunta del Sindaco Giampiero Fontana e di Silvano Lucci, i quali si sono abilmente "scambiati" il pallone per poi lasciare spazio ai protagonisti delle squadre di Capanne e Fontanaccio, che hanno dato vita al primo incontro della nuova edizione. I campioni in carica hanno battuto il Fontanaccio per 2-1, mentre nella successiva sfida i debuttanti di Pratone hanno sconfitto per 2-0 gli avversari di Valle Violata. Le due formazioni comandano per il momento la classifica del girone A.

E' intervenuto un numeroso e divertito pubblico, che ha potuto godere anche del pasto offerto da un ristorante della città.

Questa sera, Martedì 15 Luglio, alle ore 20 e 22 in programma le gare di debutto del Girone B. Scendono in campo Squarciarelli - Colonnetta e Borghetto - Casali.

Stafforganizzativo_sindaco_lucci ternarbitrale_sindaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, Inaugurato il Torneo dei Rioni 2014

FrosinoneToday è in caricamento