menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michela PALOZZI

Michela PALOZZI

Grottaferrata, la Consigliera Michela Palozzi nuova delegata nel CDA dell’Associazione “Ce steva ‘na vota”

La Consigliera comunale Michela PALOZZI è stata nominata quale Delegata dell’Amministrazione comunale presso il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Ce steva ‘na vota” di Grottaferrata.

La Consigliera comunale Michela PALOZZI è stata nominata quale Delegata dell'Amministrazione comunale presso il Consiglio Direttivo dell'Associazione "Ce steva 'na vota" di Grottaferrata.

La PALOZZI subentra al Consigliere Andrea MECOZZI che, non potendo garantire la necessaria presenza, per motivi professionali, in seno al Direttivo, ha ritenuto opportuno dimettersi dall'incarico.

La PALOZZI, dunque, subentra nel CD dell'Associazione a poche settimane dallo svolgimento della rievocazione storica dell'antica fiera di Grottaferrata, in programma nei primi due weekend del "Settembre Grottaferratese".

"Innanzitutto ringrazio il Sindaco FONTANA per la fiducia accordatami - ha affermato la Consigliera PALOZZI - Ho accolto con piacere questa nomina che è perfettamente in linea con l'incarico fiduciario conferitomi dal Sindaco nello scorso gennaio volto alla valorizzazione della storia, degli usi e dei costumi di Grottaferrata.

Ritengo che "Ce steva 'na vota" sia una delle feste più belle, suggestive e sentite da tutta la cittadinanza, che coinvolge tantissime persone e richiama un gran numero di visitatori, vista la particolarità nel mostrare e far rivivere gli antichi usi, abiti e tradizioni della nostra amata Città.

Sto già sin d'ora collaborando attivamente per la realizzazione della prossima edizione, e a breve avrò modo di incontrare il Consiglio Direttivo dell'Associazione. Spero che il mio contributo sia proficuo per l'ottima riuscita dell'evento."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento