menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
download (1)

download (1)

Grottaferrata, L’Associazione “La Tua Grottaferrata” organizza il primo di un ciclo di eventi nell’ambito dell’iniziativa “Progetto teatro”

L’Associazione “La Tua Grottaferrata” del presidente Alessandro Cocco organizza il primo di un ciclo di eventi nell’ambito dell’iniziativa “Progetto teatro”, ideata per reperire fondi per la ristrutturazione del teatro “Sacro Cuore” e per la...

L'Associazione "La Tua Grottaferrata" del presidente Alessandro Cocco organizza il primo di un ciclo di eventi nell'ambito dell'iniziativa "Progetto teatro", ideata per reperire fondi per la ristrutturazione del teatro "Sacro Cuore" e per la costruzione del teatro stabile a Grottaferrata con spettacoli gratuiti ad offerta libera o a pagamento mediante i quali sovvenzionare le due finalità.

Durante la serata del 19 settembre p.v. presso il Parco degli Ulivi dell'omonima via si esibirà il Quinteto Flamenco "La Barraca", così composto: Francesca Stocchi e Loredana Ruggieri, baile; Ana Rita Rosarillo, cante; Alessandro Floridia, chitarra; Paolo Monaldi, percussioni

Lo spettacolo di flamenco, con inizio alle 20.30, ci farà assaporare le suggestive atmosfere andaluse. Nel corso della serata, grazie all'agenzia di viaggi "Apson Travel" di Grottaferrata, verrà messo in palio, tra tutti i possessori del biglietto, un viaggio in Spagna per due persone che consiste in un tour dell'Andalusia comprensivo di volo, hotel e auto per gli spostamenti gentilmente offerto dal tour operator Spagnamania. L'allestimento floreale della manifestazione sarà curato dalla "Boutique del fiore" di Paolo Salvati, sempre di Grottaferrata.

Il costo del biglietto d'ingresso è di 10 ?. Gli stessi si potranno acquistare in diversi punti vendita della nostra cittadina. L'incasso della serata sarà completamente devoluto alle casse comunali ad eccezione delle competenze per gli artisti e delle spese vive che l'Associazione organizzatrice dovrà sostenere. La somma raccolta andrà a costituire la prima donazione per il fondo "Progetto teatro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento