rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Castelli

Grottaferrata, per Gente Libera scende in campo Paola Mottola

Boccali: «Portavoce delle istanze dei concittadini stanchi di un’Amministrazione distratta e assente»

Boccali: «Portavoce delle istanze dei concittadini stanchi di un’Amministrazione distratta e assente»

C'è una nuova nomina per Gente Libera. Si tratta di Paola Mottola, nominata Coordinatrice del Movimento a Grottaferrata. «Non posso che ringraziare Gente Libera per l’occasione che mi è stata offerta – dichiara Paola Mottola – perché ora ho la possibilità di fare qualcosa di concreto per la comunità e per la mia città. Vivo da anni in questo territorio splendido, troppo spesso considerato una “terra di mezzo” da chi lo governa».

«Sono nata e cresciuta al di fuori dei vecchi schemi della politica dei clientelismi – prosegue la Coordinatrice – e ho deciso di mettermi in gioco mossa dal più puro senso civico. Fuori dal coro, fuori dai meccanismi dei dinosauri del passato. Il nostro Movimento ha messo in pratica quelle che ritengo essere le mie parole d’ordine: cultura, partecipazione e solidarietà. Sono diverse le iniziative culturali e benefiche realizzate da Gente Libera, come la bellissima mostra fotografica allestita a dicembre – continua – grazie alla quale è stato possibile effettuare la riparazione del campetto dell’oratorio di una parrocchia ciampinese. Anche Grottaferrata ha bisogno di tutto questo, per rinascere e valorizzare le sue risorse. Gente Libera – conclude – è presente, vitale e pronta a lottare al fianco dei cittadini».

«Non potevamo fare scelta migliore – dichiara il Presidente di Gente Libera Ivan Boccali – Paola Mottola rappresenta davvero una sferzata di freschezza e di energia. Le auguriamo buon lavoro e di proseguire con la stessa grinta nel cammino già iniziato, essendosi da tempo fatta portavoce delle istanze dei suoi concittadini – conclude Boccali – stanchi di un’Amministrazione distratta e assente».

Sara Marazza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, per Gente Libera scende in campo Paola Mottola

FrosinoneToday è in caricamento