rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Castelli

Grottaferrata, "Un bar senza slot ha più spazio per le persone": Slot mob dice no al gioco d'azzardo patologico

"Un bar senza slot ha più spazio per le persone". Con questo motto il Movimento "Slot Mob", con ilPatrocinio del Comune di Grottaferrata, organizza una nuova manifestazione per il giorno Sabato 9 maggio, dalle ore 17 alle 20, presso il Bar "Il...

"Un bar senza slot ha più spazio per le persone". Con questo motto il Movimento "Slot Mob", con ilPatrocinio del Comune di Grottaferrata, organizza una nuova manifestazione per il giorno Sabato 9 maggio, dalle ore 17 alle 20, presso il Bar "Il caffè" (Corso del Popolo 40 - int. 7 della Galleria) a Grottaferrata.

Dopo il riuscito evento del 26 aprile scorso presso il "Cafè Kalithea", una nuova iniziativa che vuole sensibilizzare la Cittadinanza sulla lotta al gioco d'azzardo patologico, premiando i Bar che hanno detto NO al gioco d'azzardo ed organizzando attività ricreative e d'intrattenimento con musica, aperitivi, giochi di società.

L'evento, aperto a tutti, è organizzato come detto dal Movimento Slot Mob, con il Patrocinio comunale, ed in collaborazione con l'Associazione "Giovani per un Mondo Unito", il Consiglio Comunale dei Giovani di Grottaferrata, la Coop. Frecciazzurra, il Comitato Genitori "I.C. San Nilo", il Comitato dei Genitori "Giovanni Falcone", l'Associazione Nazionale Banche del Tempo e "Azione per un mondo unito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, "Un bar senza slot ha più spazio per le persone": Slot mob dice no al gioco d'azzardo patologico

FrosinoneToday è in caricamento