menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bud Spencer Blues  Explosion

Bud Spencer Blues Explosion

Il Festival dei Castelli Romani “scalda i motori”

Torna per la sua quarta edizione il Festival dei Castelli Romani. La manifestazione, nata da un'idea di Francesca Cedroni di Guaranà Eventi, si è affermata in questi anni come uno dei più importanti concorsi per artisti emergenti a livello...

Torna per la sua quarta edizione il Festival dei Castelli Romani. La manifestazione, nata da un'idea di Francesca Cedroni di Guaranà Eventi, si è affermata in questi anni come uno dei più importanti concorsi per artisti emergenti a livello nazionale, complice la presenza di Cesareo degli Elio e Le Storie Tese come Padrino della manifestazione.

Le prime tre serate di selezione del festival, diventato ormai itinerante tra diverse delle località più suggestive dell'area dei Castelli Romani che circonda Roma, si terranno il 6 giugno a Velletri, il 13 giugno a Lanuvio ed il 4 luglio ad Ariccia. In ognuna delle tre serate si esibiranno quattro delle dodici band selezionate, sempre con un ospite in chiusura, il tutto coordinato dalla nuova direttrice artistica del festival Sofia Bucci. Ne verranno quindi selezionati otto, che si esibiranno nuovamente il 18 e il 19 luglio in occasione delle due semifinali. La location questa volta sarà Piazza Umberto I a Nemi, mentre le due serate saranno presentate dallo staff della Associazione Fattore C. I cinque artisti selezionati accederanno alla finale del 1 agosto a Castel Gandolfo in Via Prati. La serata sarà presentata da Tiziana Mammucari. Ospiti d'eccezione saranno i Bud Spencer Blues Explosion. Si partirà il 6 giugno dall'Ossigeno di Velletri, con una serata presentata dagli speaker di SoloRadio. Ad esibirsi come ospiti saranno i Pennelli di Vermeer. L'artista che verrà decretato vincitore al termine del festival si aggiudicherà un premio in denaro di 1000 euro, la realizzazione del videoclip del brano inedito presentato in concorso a cura di Midra ed un servizio di promozione del brano e del rispettivo videoclip su tutti i media nazionali, attraverso l'ufficio stampa Libellula Press.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento