Il Gruppo fotografico Genzano porta l'Infiorata in Bielorussia

Ottanta immagini che raccontano il nostro Paese, le sue bellezze, la storia, le tradizioni: "Tutte le strade portano in Italia" è il titolo della mostra fotografica che il Gruppo fotografico Genzano porterà a Minsk, in Bielorussia, a partire dal...

LOCANDONA BIELORUSSA

Ottanta immagini che raccontano il nostro Paese, le sue bellezze, la storia, le tradizioni: "Tutte le strade portano in Italia" è il titolo della mostra fotografica che il Gruppo fotografico Genzano porterà a Minsk, in Bielorussia, a partire dal prossimo 28 aprile.

All'inaugurazione della mostra, che si svolgerà nella galleria d'arte dell'Università della cultura di Minsk, sarà presente anche l'Ambasciatore italiano in Bielorussia, Stefano Bianchi. Esposta fino a domenica 15 maggio, l'esposizione comprenderà numerosi scatti della nostra città, ponendo particolare attenzione alla Tradizionale Infiorata, ai paesaggi, ai prodotti tipici e alle manifestazioni tradizionali genzanesi.

"Ringraziamo il Gruppo fotografico Genzano – ha detto il Sindaco Flavio Gabbarini – per l'attenzione nei confronti della nostra cittadina, sempre al centro delle tante esposizioni che realizzano in Italia e all'estero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Scontro frontale in via Appia, quarantenne muore sul colpo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento